Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Ermal Meta instore tour, tappa a Mesagne per il vincitore di Sanremo

Ermal Meta instore tour, tappa a Mesagne per il vincitore di Sanremo

Non abbiamo armi - instore tour
Evento
Non abbiamo armi - instore tour
Località
Mesagne (BR) - Centro Commerciale Auchan
Data/periodo
29 mar 2018
Orario
ore 17:30
Ingresso
gratuito

Si prevede un bagno di folla al Centro Commerciale Auchan di Mesagne, giovedì 29 marzo, per una delle ultime tappe dell’instore tour di Ermal Meta. Il trionfatore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha prestato il brano “Non ci avete fatto niente” al fianco di Fabrizio Moro, è atteso dai suoi fan per un firma copie del nuovo album “Non abbiamo armi”, uscito lo scorso febbraio.

Terza fatica discografica per il cantautore albanese naturalizzato italiano, contiene dodici brani che scorrono lungo ritmi incalzanti e momenti di grande intimità; oltre alla già iconica “Non mi avete fatto niente”, già certificata Disco d’Oro, presenta anche “Le luci di Roma”, un delicato omaggio alla capitale d’Italia, e “Caro Antonello”, nata dopo una chiacchierata informale con Venditti.

Con alle spalle una lunga gavetta che l’ha visto anche fondare il gruppo La Fame di Camilla nel 2007, il cantautore ha firmato brani per numerosi interpreti italiani del calibro di Patty Pravo, Emma Marrone, Francesco Renga, Giusy Ferreri e molti altri, intraprendendo poi la carriera da solista.

Giudice al talent show “Amici di Maria De Filippi”, non ha mai abbandonato la sua passione per la musica, mettendo a segno numerosi successi che l’hanno pian piano portato a raggiungere prima il terzo gradino del podio dell’Ariston nel 2017 con “Vietato Morire” e poi finalmente la vittoria nell’ultima edizione, scegliendo di presentare una canzone di denuncia contro la paura e l’odio scatenato dal terrorismo negli ultimi tempi.

Lunedì 26 marzo dalle ore 16 alle 21 e il giorno stesso dell’evento, dalle ore 10, sarà possibile ritirare il pass numerato presentando il proprio CD in Galleria e avere, così, l’accesso al palco.

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia