Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi »
Erchie Rock’n’Roll, il più grande festival rock’n’roll del Sud Italia è pronto a partire con un eccezionale Christmas Tour che farà ballare e scatenare tutti gli appassionati.
Erchie Rock’n’Roll è un party originale, l’unico in grado di riportare lo stile vintage anni ’50-’60 con grandi musicisti, starlet del burlesque, pin up ammiccanti, personaggi eccentrici e storie pazzesche che saranno protagonisti il 26 Dicembre al Dopolavoro di Brindisi, il 27 Dicembre al Demodè di Modugno (BA), il 28 Dicembre al Villanova di Pulsano (TA), per chiudere in bellezza il 29 Dicembre al Womb di Cavallino (LE), per festeggiare in grande stile il decimo anniversario del festival con un tour di quattro straordinarie date nei più rinomati club pugliesi.
Come in un immenso luna park il party sarà divertimento a 360° con rockabilly, musica e ambientazioni anni ’50, con postazioni dedicate al trucco e parrucco per gli ospiti che vorranno azzardare una nuova pettinatura, un ciuffo alla Elvis o un colpo di brillantina che renderà indimenticabile una serata da capogiro.
La musica sarà la protagonista indiscussa nelle quattro serate pugliesi, grazie alla presenza dei Marilù, band siciliana capace come poche di stupire, accattivare e divertire il pubblico con un ritmo che naviga tra il twist e il doo-wop, con una spruzzata di surf. Insieme a loro, a infiammare il palcoscenico ci sarà la strepitosa Debby Lou e la sua band, i The Rockers; reduce dalla partecipazione al talent televisivo The Voice che l’ha vista giungere alle fasi finali della competizione, regalandole fama e il riconoscimento a livello nazionale della sua bravura, la cantante salentina ha fatto innamorare l’Italia intera della sua voce coniugando perfettamente arte e tecnica, talento e capacità, in una miscela appassionante di swing blues e rockabilly.
La serata sarà arricchita dalla presenza d Miss Betty Cuore, eccellente rappresentante del burlesque di qualità e performer di grande successo, con la sua straordinaria capacità di cogliere in pieno lo spirito burlesco e scanzonato della parodia, recuperando le origini del burlesque di fine ‘800; i suoi spettacoli sono densi di sottile e maliziosa ironia, condita da una straripante e coinvolgente femminilità.
A completare il cast, sul palco, anche lo stage diver Elvis, l’uomo che vola sulla gente, colui per il quale lo stage diving è una passeggiata e il rock’n’roll uno stile di vita.
Saranno quattro serate magiche, in cui sarà facile essere sedotti dalla magia romantica dello spirito rockabilly, in un viaggio che dura fino all’alba, durante il quale ognuno si appropria della libertà di non appartenere a nessuna nicchia, facendosi ispirare dai maestri che vivono appieno la cultura rock’n’roll.
Prevendite salta coda disponibili su BazingaTicket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.
Infoline: 3497546883