Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Enricomincio da me.. lo show di Enrico Brignano a San Severo

Enricomincio da me.. lo show di Enrico Brignano a San Severo

Enricomincio da me
Evento
Enricomincio da me
Località
San Severo (FG) - c/o Teatro Verdi
Data/periodo
1 feb 2018
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni
0882339317

Rimettersi in gioco, per ricominciare e reinventarsi. Ecco i tre verbi che accompagnano lo show di Enrico Brignano, atteso sul palco del Teatro Verdi di San Severo il prossimo 1 febbraio, non a caso intitolato “Enricomincio da me”- versione unplugged, in cui il mattatore della tv italiana ripercorrerà i suoi 50 anni di vita e 30 anni di carriera, tra nuovi sketch e pezzi di repertorio.

Scritto con Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico, in questo esilarante spettacolo Brignano intraprende un vero e proprio viaggio nel tempo, attraverso un’attenta analisi di eventi passati, ritrovando vecchie conoscenze, strane figure forse ombre o forse realtà. Rinfrescando brani storici della sua comicità, si pone di fronte a bivii da ripercorrere prendendo una strada diversa da quella già fatta per scoprire dove lo avrebbe condotto. Infatti, l’attore romano sceglie di ripartire dal principio, dal palcoscenico per darsi la possibilità di guardarsi dentro, di ritrovarsi e rinnovarsi guardando al futuro che gli si prospetta davanti.

Acclamato da un vasto pubblico che continua da anni ad amarlo e premiarlo con la sua folta presenza a ogni spettacolo, Brignano non ha mai smesso di farsi domande, chiedendosi ancora oggi se ciò che è diventato è stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una gran botta di fortuna.

Così, tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche, coadiuvato da strani personaggi dai mille volti, musiche accattivanti e originali scritte da Andrea Perrozzi e Federico Capranica, scene che attraversano il tempo insieme alla storia che viene raccontata, Enrico ricomincia da se stesso, dalla sua seconda “casa” che lo accoglie ogni volta con lo stesso calore ed affetto della prima

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia