Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
L’attore e comico Enrico Brignano concluderà il tour del suo spettacolo Innamorato Perso al Palaflorio di Bari con due serate all’insegna del divertimento, che si terranno rispettivamente giovedì 18 e venerdì 19.
L’attore romano, il cui spettacolo è prodotto da Max Produzioni in collaborazione con Vivo Concerti, anche in questo show si pone come obiettivo quello di riuscire e di divertire tutto il pubblico. I presupposti ci sono tutti: la prima delle due date, quella del 18 aprile, ha registrato praticamente il sold-out, motivo per il quale è stato deciso di aggiungerne un’altra.
Lo spettacolo di Enrico Brignano Innamorato Perso parla della bellezza di essere, per l’appunto, innamorati. Come si potrebbe erroneamente pensare, il comico romano non parla solamente della felicità di condividere le proprie passioni con una persona. Il monologo del poliedrico artista racconta anche di un innamoramento totale, per qualsiasi aspetto della sua vita che ingloba, oltre alla persona che ha accanto, l’affetto verso sua figlia, il suo lavoro e del mondo in senso lato.
Dopotutto, uno degli argomenti più belli, l’amore appunto, viene quotidianamente sottovalutato a causa dell’utilizzo smisurato dei social network, luogo in cui è possibile imbattersi all’ordine del giorno in haters, polemiche e baruffe politiche e ambientali.
Sebbene l’innamoramento di Enrico Brignano lo porti spesso con la testa tra le nuvole, non va omessa una verità: i piedi dell’artista sono ben piantati per terra. E questo, durante le due ore dell’incredibile show, il comico lo sa bene.
Ad accompagnarlo sul palco ci saranno uno scatenato corpo di ballo che a ritmo di musiche originali e circondato da scene fatte di schermi in cui luci e immagini prendono forma, non mancherà di suscitare negli spettatori stupore e meraviglia.
L’incredibile ironia e la simpatia di Enrico Brignano sono pronte per divertire il pubblico pugliese nelle serate del 18 e 19 aprile al Palaflorio di Bari.