Trani: Un'ora sola vi vorrei
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » “Un’ora sola vi vorrei”, lo show di Brignano a Bari

“Un’ora sola vi vorrei”, lo show di Brignano a Bari

Un'ora sola vi vorrei
Evento
Un'ora sola vi vorrei
Località
Trani (BA) - Piazza Duomo
Data/periodo
dal 18 al 21 Nov 2021
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Fiume di risate al TeatroTeam di Bari con lo spettacolo “Un’ora sola vi vorrei”, il one-man-show di Enrico Brignano che si terrà dal 18 al 21 novembre 2021.

Lo show di Brignano proporrà una profonda riflessione sulle comuni ossessioni legate al tempo. Prendendo in prestito dai latini il detto “Ruit hora” (il tempo fugge), il comico romano passeggia tra i suoi ricordi legati al passato e le nuove prospettive che sembrano tracciare un ponte sul futuro. Un’ora e mezza di spettacolo in cui Enrico prova a concentrare i suoi pensieri e le sue parole in una corsa contro il tempo, giocando tra aneddoti e storie divertenti.

Dopo lo stop forzato, Brignano torna a far sorridere la sua gente, con l’ironia e la comicità che l’hanno sempre contraddistinto.

Enrico Brignano, uno show-man d’altri tempi

Di origini metà siciliane e metà abruzzesi, Brignano nasce a Roma e coltiva sin da subito la sua passione per il teatro, frequentando l’Accademia per giovani comici fondata da Gigi Proietti. Dal 1998 al 2000 veste i panni di Giacinto nella fortunata fiction “Un medico in famiglia”, facendosi conoscere e amare dal grande pubblico televisivo.

Il suo debutto a teatro risale al 1999 con il suo primo spettacolo “Io per voi un libro aperto”, seguito dall’esordio cinematografico nel 2000 che lo vede impegnato nel ruolo di attore e regista in “Si fa presto a dire amore” al fianco di Vittoria Belvedere. Nella sua carriera, si contano oltre venti film e più di venticinque spettacoli teatrali, tanto da renderlo uno degli artisti più apprezzati del panorama italiano.

Scopri di più su: Brignano a Trani, tante risate con “Un’ora sola vi vorrei”

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento