Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Emmanuelle in concerto ad Andria, per una notte è tutto blu

Emmanuelle in concerto ad Andria, per una notte è tutto blu

Emmanuelle live
Evento
Emmanuelle live
Località
Andria (BT) - Officina San Domenico, via Sant’Angelo dei Meli n° 36
Data/periodo
13 ott 2018
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Nata in Brasile, a Rio de Janeiro, cresciuta a Miami, passando spesso da Milano a Londra, giunge ad Andria Emmanuelle, cantante house e disco, con un concerto all’Officina San Domenico il 13 ottobre 2018, con una serata esclusiva alla presenza di un prestigioso ospite internazionale, grande talento emerso dai club di tutto il mondo.

Emmanuelle e Italove

Un po’ elettronica, un po’ pop, il brano Italove è diventato facilmente celebre in Italia, non solo grazie alle discoteche che lo hanno puntualmente passato ogni notte ma anche grazie alle radio e alle tv che ne hanno percepito le melodie sofisticate e la voce sensuale. Un pezzo nato per caso da una cantante che ha provato a parlare in italiano più per passione che per conoscenza, così Emmanuelle ha raggiunto un acclarato successo anche in terra nostrana, sebbene con colpevole ritardo, lanciata in qualità di soundtrack del film Dogman proiettato di recente al Festival di Cannes. Fa sue le parole di uno straniero che unisce le frasi fatte più famose all’estero della lingua italiana, fondendole con citazioni di pezzi più celebri del panorama musicale locale.

Ironia in musica

Giunta ormai al suo terzo singolo, lanciata dalla casa discografica Deewee da cui ha ormai assorbito lo stile beat e particolarmente ritmico, Emmanuelle mescola con le sue musiche la dance più classica con l’house più raffinata, la disco tradizionalmente italiana e il desiderio di sperimentare. Tutto naturale, in linea con la sua personalità che propende al vivere il mondo al di là del mixer come un gioco, con la dovuta dose di ironia, senza prendersi mai troppo sul serio. A dare un tocco in più a tutto questo, il talento naturale di rendere tutto ciò che fa un vero tormentone, capace di occupare da solo una serata nella dance hall più rumorosa.

L’appuntamento con Emmanuelle è all’Officina San Domenico di Andria, via Sant’Angelo dei Meli n° 36, sabato 13 ottobre 2018, direttamente dai club più alternativi di tutta Europa.

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia