Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Essere qui Instore tour, Emma Marrone incontra i fan a Lecce

Essere qui Instore tour, Emma Marrone incontra i fan a Lecce

Essere qui - Emma Marrone instore tour
Evento
Essere qui - Emma Marrone instore tour
Località
Lecce (LE) - c/o Mondadori Bookstore
Data/periodo
1 feb 2018
Orario
ore 18:00

Torna a casa, Emma Marrone. La cantante salentina farà tappa al Mondadori Bookstore di Lecce il prossimo 1 febbraio per incontrare i suoi fan e firmare le copie del suo ultimo album “Essere qui”.
Un 2018 iniziato alla grande per l’ex vincitrice di Amici, che ha messo a segno il suo quinto progetto discografico, uscito lo scorso 26 gennaio per Universal Music, anticipato dal singolo L’isola, scritto da Roberto Angelini, e la collaborazione di Marco Baroni e Gigi Canu dei Planet Fun.

È Emma stessa a spiegare il titolo del suo nuovo disco “Essere qui”, che in copertina ritrae l’artista per le strade di New York in uno scatto della fotografa internazionale Kat Irlin: «Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più. Essere qui e avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere. Essere qui e mostrarlo più che dimostrarlo. Essere qui dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine. Essere qui adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me… spero la migliore!».

L’album vanta le collaborazioni musicali di Enrico “Ninja” Matta, Paul Turner, Adriano Viterbini, ed è stato mixato e registrato da Matt Howe alle Officine Meccaniche di Milano. Questa la tracklist di “Essere qui”: “L’isola”, “Le ragazze come me”, “Sottovoce”, “Mi parli piano”, “Effetto domino”, “Le cose che penso”, “Portami via da te”, “Luna e l’altra”, “Malelingue”, “Sorrido lo stesso”, “Coraggio”.

Per accedere agli eventi dei firmacopie di Emma, è necessario essere in possesso di una copia del nuovo album Essere qui: coloro che avranno acquistato l’album potranno ricevere l’autografo ed una foto ricordo con la cantante.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia