Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce »
La sua nuova canzone è tra le candidate a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2019.
Lei è Elettra Lamborghini, la nuova star del pop latino che in questi giorni sta rimbalzando tra i primi posti delle classifiche musicali con l’ultimo singolo “Tocame” ft. Pitbull e ChildsPlay, in attesa di pubblicare il suo primo album “Twerking Queen“, in uscita nei prossimi giorni.
Un ritorno accolto con entusiasmo dai suoi numerosissimi fan, trepidanti di incontrare la loro beniamina nelle diverse tappe del suo Instore Tour, che toccherà anche due città pugliesi – Lecce e Bari – domenica 16 giugno. L’incontro nel capoluogo salentino è previsto alle ore 14.30, presso il punto vendita Feltrinelli.
Dopo l’entusiasmante esperienza nel programma televisivo The Voice of Italy, in cui ha rivestito il ruolo di coach, Elettra è pronta ad aprire un nuovo capitolo musicale, con il suo disco d’esordio contenente anche le hit Pem Pem e Mala. All’interno di “Twerking Queen” ci saranno inoltre diversi featuring: oltre a quello con Pitbull e Childsplay, duetta anche con Sfera Ebbasta, Guè Pequeno e MC G15.
Ha origini bolognesi e ha da poco spento le venticinque candeline. Non tutti sanno che è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, un nome che la riconduce subito ad una famiglia particolarmente facoltosa. Ma il suo vero lusso è l’amore da parte dei suoi followers – oltre 4 milioni sul profilo Instagram – che hanno cominciato ad amarla dal suo exploit della scorsa estate, quando il suo singolo Pem Pem impazzava nelle radio e nei locali di tutta la Penisola. Il suo volto è noto anche al piccolo schermo: è state protagonista dello show di MTV Super Shore per tre stagioni, ha partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello Vip, e ancora a #Riccanza e al Geordie Shore britannico.
Per ricevere l’autografo di Elettra, è necessario acquistare il disco alla Feltrinelli e ritirare il pass che darà accesso prioritario al firmacopie.