Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Musica (E Il Resto Scompare) sebbene non abbia conquistato la Palma d’Oro dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, è già il nuovo successone di Elettra Lamborghini.
Il singolo, attualmente nella top ten delle tendenze italiane di Youtube, è il primo brano tratto da Twerking Queen – El resto es nada, edizione speciale dell’album che uscirà per Island Records in tutti gli store e tutte le piattaforme digitali il prossimo 14 febbraio.
È proprio nella stessa data che Elettra Lamborghini inizierà una lunga serie di incontri appositamente organizzati per incontrare e abbracciare i suoi fan e che porteranno la giovane ereditiera anche in Puglia.
Elettra, tra le 22 città italiane toccate, sarà anche a Bari e Andria martedì 18 gennaio, rispettivamente alle 15 e alle 18:30.
In entrambe le occasioni la cantante ripercorrerà insieme al suo pubblico i successi del suo Twerking Queen, disco che le ha permesso di essere consacrata come una delle regine del pop e che le ha consentito di salire direttamente sul palco di Sanremo con la sua Musica (E il Resto Scompare)
Oltre alle 10 tracce di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi, il disco conterrà le nuove versioni di Maldito Dia e di Te Quemas, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay & Mambolosco, la cover di Non succederà più realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta e due brani totalmente inediti: uno sarà proprio Musica (E il resto scompare), la canzone che Elettra Lamborghini ha presentato sul palco del Teatro Ariston, e l’altro è Bombonera, scritti successivamente all’uscita dell’ultimo disco.
Per incontrare Elettra Lamborghini basterà acquistare il cd in uno dei due store dove sono previsti gli appuntamenti: un album corrisponde all’ingresso di una singola persona.