Bari (Santa Caterina): Twerking Queen-El resto es nada instore tour
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » Elettra Lamborghini, incontro con i fan a Bari

Elettra Lamborghini, incontro con i fan a Bari

Twerking Queen-El resto es nada instore tour
Evento
Twerking Queen-El resto es nada instore tour
Località
Bari (Santa Caterina) (BA) - Libreria Feltrinelli
Data/periodo
18 Feb 2020
Orario
15:00
Ingresso
a pagamento

Musica (E Il Resto Scompare) sebbene non abbia conquistato la Palma d’Oro dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, è già il nuovo successone di Elettra Lamborghini.

Il singolo, attualmente nella top ten delle tendenze italiane di Youtube, è il primo brano tratto da Twerking Queen – El resto es nada, edizione speciale dell’album che uscirà per Island Records in tutti gli store e tutte le piattaforme digitali il prossimo 14 febbraio.

È proprio nella stessa data che Elettra Lamborghini inizierà una lunga serie di incontri appositamente organizzati per incontrare e abbracciare i suoi fan e che porteranno la giovane ereditiera anche in Puglia.

Elettra, tra le 22 città italiane toccate, sarà anche a Bari e Andria martedì 18 gennaio, rispettivamente alle 15 e alle 18:30.

I SUCCESSI DI ELETTRA LAMBORGHINI

In entrambe le occasioni la cantante ripercorrerà insieme al suo pubblico i successi del suo Twerking Queen, disco che le ha permesso di essere consacrata come una delle regine del pop e che le ha consentito di salire direttamente sul palco di Sanremo con la sua Musica (E il Resto Scompare)

Oltre alle 10 tracce di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi, il disco conterrà le nuove versioni di Maldito Dia e di Te Quemas, remixate rispettivamente da Rkomi Samurai Jay & Mambolosco, la cover di Non succederà più realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta e due brani totalmente inediti: uno sarà proprio Musica (E il resto scompare), la canzone che Elettra Lamborghini ha presentato sul palco del Teatro Ariston, e l’altro è Bombonera, scritti successivamente all’uscita dell’ultimo disco.

Per incontrare Elettra Lamborghini basterà acquistare il cd in uno dei due store dove sono previsti gli appuntamenti: un album corrisponde all’ingresso di una singola persona.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento