News BAT

Home » Notizie Puglia » News BAT » “Easy Driver”, domani puntata su Trani, Andria e Castel del Monte

“Easy Driver”, domani puntata su Trani, Andria e Castel del Monte

“La trasmissione andrà in onda a partire dalle 11.40 di domani mattina.”
“Easy Driver”, domani puntata su Trani, Andria e Castel del Monte

Le bellezze di Trani, Andria e del suo Castel del Monte saranno mostrate domani durante la trasmissione di Rai 1 “Easy Driver“, in onda sulla rete ammiraglia a partire dalle ore 11:40.

Il programma dedicato al mondo itinerante dei motori e condotto da Margherita Adamo con il pilota collaudatore Nicola Larini dedicherà quindi il prossimo appuntamento alle particolarità di questa zona di Puglia.

Le riprese, che si sono tenute la settimana scorsa, si sono tenute tra le due città della BAT con una visita nella fortezza tanto amata da Federico II di Svevia.

Scopri di più su: Castel del Monte, la storia dietro la bellezza

“Easy Driver” ha deciso di dedicare questa edizione all’innovazione, mostrando ai suoi spettatori come le auto e le moto interagiscano con l’ambiente e con il paesaggio, non senza dimenticare tutte le innovazioni rivolte al risparmio dei consumi.

La visita a Trani

Come raccontato dalla Pro Loco della Perla dell’Adriatico, le telecamere di “Easy Driver” hanno inquadrato il banchetto di prodotti tipici preparati per l’occasione sul fortino della villa comunale da parte dei docenti e degli studenti dell’Istituto Alberghiero “Moro”.

Come ha dichiarato il presidente della Pro Loco Angelo Avvenire, l’incontro con gli autori di Easy Driver è stato preparato dai tranesi che hanno partecipato con passione e con l’auspicio di essere riusciti a dimostrare che la città sia non solo bella ma anche ospitale e accogliente.

Andria e Castel del Monte

Dopo le particolarità di Trani, la troupe si è poi spostata ad Andria, dove ha visitato il Museo del Confetto, per un appuntamento imperdibile per tutti i golosi.

Immancabile, dopo la parentesi culinaria, un viaggio verso Castel del Monte, per un’ennesima conoscenza della storia di questo maniero tanto caro allo Stupor Mundi.

Per maggiori dettagli, dunque, non resterà altro che aspettare la puntata di Easy Driver in onda domani mattina alle 11.40 su Rai 1.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento