Bitonto: Donne Molto Occupatissime
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Donne Molto Occupatissime al teatro Tommaso Traetta di Bitonto

Donne Molto Occupatissime al teatro Tommaso Traetta di Bitonto

Donne Molto Occupatissime
Evento
Donne Molto Occupatissime
Località
Bitonto (BA) - c/o Teatro Tommaso Traetta
Data/periodo
16 dic 2017
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni
0803742636

Il Teatro Tommaso Traetta di Bitonto, in provincia di Bari, organizza in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese uno spettacolo avvincente ed unico intitolato “Donne molto occupatissime” che si terrà il prossimo sabato 16 dicembre a partire dalle 21:00 in largo Teatro, 17. Lo spettacolo-conferenza di e con Carmela Vincenti si propone di ritrarre e fotografare le donne contemporanee nella loro complessità ed articolazione.

Un vero e proprio excursus di ritratti e profili femminili, al contempo ironico e graffiante, una vera e propria full immersion nel mondo delle donne di oggi. Tra salotti, strade, mercati e boutiques, la donna attuale è molto impegnata nelle sue occupazioni e disoccupazioni, presa tra la famiglia e l’arte, tra la poesia e la mondanità, tra la politica e la cucina, sino ad arrivare all’amore.

Carmela Vincenti ha dichiarato: «Tra umorismo molto acetato e qualche nota di fondo piuttosto amara, il mio bouquet di donne si presenta alla degustazione corposo e forte di essenze agrodolci, direi, alcolico quanto basta». Lo spettacolo si inserisce nella serie di eventi previsti per la stagione teatrale 2017/2018, a cui seguirà il primo spettacolo del 2018 sabato 13 gennaio con Giuseppe Zeno che mette in scena “Il sorpasso”, sabato 20 gennaio seguirà Giulio Scarpati e Valeria Solarino protagonisti di “Una Giornata Particolare”. Sabato 17 febbraio si attende Jacopo Fo con “Superman”, mentre venerdì 9 marzo “I have a dream” sarà interpretato da Valentina Lodovini e Ivano Marescotti. La stagione di prosa e musica sarà chiusa il 24 marzo dal classico “Uno, nessuno e centomila” interpretato da Enrico Loverso.

posizione Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia