Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi »
È stato presentato l’interessante programma di eventi delle “Donne della Vela”, messo a punto in occasione della regata internazionale Brindisi-Corfu.
Dopo il primo appuntamento di domenica scorsa, l’estemporanea di pittura che ha registrato la presenza decine di studenti brindisini, da sabato 8 giugno sul Lungomare Regina Margherita di Brindisi comincerà ad animarsi il “Villaggio della regata” con una carrellata di iniziative, a partire da “Abbracci gratis” prevista proprio sabato. Domenica 9 giugno sarà la volta di un’avvincente Caccia al tesoro, alle ore 18, sul tema “Con l’arte, la scienza e con un po’ di intelligenza”. Si prosegue lunedì 10, alle 18.30, con “Quattro chiacchiere con gusto” in compagnia di Fabio Ravone, Cristiano Taurisano e Teo Carlucci, e la conduzione del giornalista del Tg1 Fabio Mollica. In serata, alle ore 20, la giornalista Pamela Spinella condurrà “Quattro chiacchiere tra salute e benessere” con il dott. Antonio Caretto (dietologo) e l’imprenditore Gianfranco Delfine.
Alessandra Manti, Vito Alfarano, Lidia Cocciolo e Letizia Chiloiro saranno i protagonisti dell’appuntamento “Quattro chiacchiere in musica”, martedì 11 giugno, alle ore 18.00, con la giornalista Anna Saponaro, mentre mercoledì 12 arriveranno Mauro De Felice, Giacomo Leone, Marco Cardillo, Marzia Tagliamento e con una rappresentanza di giocatori dell’Happycasa Brindisi per “Quattro chiacchiere con lo sportivo”, con la conduzione di “Mandrake e socio”.
Si prosegue giovedì 13 giugno, alle 18, con la “Regata Fashion Contest” e, a seguire, Andrea Tundo condurrà “Quattro chiacchiere con l’autore” con Alessandro Stamer, Antonio Caiulo ed Ettore Catalano.
Ultima giornata il 14 giugno, che ha in programma alle ore 19 “Quattro chiacchiere teatrando” con l’Accademia di arte drammatica ‘Talia’ di Maurizio Ciccolella, con la compagnia ‘Aleph’ di Carla Orlandini e con il teatro Kopò di Jenny Ribezzo e, dalle ore 21, “La notte bianca della vela” presso gli stand del Circolo della Vela, con l’esibizione dei trampolieri di Ten Rock e con ‘Danze mediterranee’ di Beppe Loiacono.