Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Capodanno a Francavilla Fontana in compagnia dei DJ di Radionorba

Capodanno a Francavilla Fontana in compagnia dei DJ di Radionorba

Capodanno in piazza
Evento
Capodanno in piazza
Località
Francavilla Fontana (BR) - Piazza Umberto I
Data/periodo
31 dic 2017
Orario
ore 22:00
Ingresso
gratuito

Musica, mercatini, casa di Babbo Natale e una grande pista di pattinaggio: ecco gli ingredienti principali del Capodanno a Francavilla Fontana che infiammerà piazza Umberto I domenica 31 dicembre, a partire dalle 22. È stato il commissario prefettizio Guido Aprea, a margine di una fitta serie di incontri con dirigenti, organizzatori e tecnici, a dare il via libera ad una serie di eventi e appuntamenti destinati a rendere più vivace il clima festivo nella città degli Imperiali con iniziative inedite organizzate per ogni fascia di età, dai più piccoli ai più grandi.

Tra questi, spicca il tradizionale concertone della notte di San Silvestro che vedrà protagonista il dj set targato Radionorba, in compagnia della brava e nota speaker “Veronica”, che penserà ad intrattenere i presenti fino allo scoccare del nuovo anno. Data la significativa affluenza prevista, si rivelano fondamentali le rigidi misure di sicurezza predisposte dal commissario Aprea, che vedranno impegnati per l’occasione gli agenti della Polizia municipale di Francavilla Fontana, d’intesa con le forze dell’ordine sotto il coordinamento del Prefetto di Brindisi. Controlli serrati, vigilanza e sicurezza sono, infatti, le primarie condizioni affiche l’intero evento possa svolgersi nella più totale serenità, in un clima di festa per avventori, turisti e famiglie.

Ma non è tutto. Il programma per le festività prevede, inoltre, l’apertura della Pista di Pattinaggio ai piedi della chiesa matrice in piazza Giovanni XXIII, già operativa; i mercatini di Natale con quindici “casette” dedicate ai lavori artigianali, sotto il suggestivo Castello Imperiali, aperte tutto il giorno a ridosso delle festività, e la casa di Babbo Natale, dove i più piccoli potranno incontrare di persona Santa Claus, avanzare le proprie richieste per i regali da trovare sotto l’albero, e scattare una foto ricordo con mamma e papà.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia