Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Dj Albertino chiude la stagione del Guaranà di Carovigno

Dj Albertino chiude la stagione del Guaranà di Carovigno

Albertino dj set
Evento
Albertino dj set
Località
Torre Santa Sabina (BR) - Guaranà Wonder Club
Data/periodo
30 set 2017
Orario
ore 22:30
Ingresso
a pagamento
Informazioni
3397650345

Grande attesa al Guaranà Wonder Club di Torre Santa Sabina (Carovigno) per il dj set di Albertino, voce storica e direttore creativo dj Radio Deejay one nation, one station che, sabato 30 settembre, riscalderà l’ultima grande notte di uno dei locali più rinomati della zona, club di richiamo per tutta la movida brindisina. Una serata memorabile in cui il mito vivente della radiofonia italiana e un punto di riferimento della musica moderna da ballo ripercorrerà i grandi successi dance del passato, quelli lanciati nel Deejay Time, in versioni remixate con i suoni del terzo millennio.

«Mi piace suonare in discoteca perché ho la possibilità di incontrare il mio pubblico. In questo modo posso capire quello che piace e avere un termometro sul territorio, che è una cosa che serve moltissimo» ha commentato Albertino, indubbiamente uno tra i dj più rappresentativi della scena dance italiana.
Originario di Paderno Dugnano, nell’hinterland milanese, Sabino Alberto Di Molfetta, autentico nome di questo artista, ha intrapreso il suo percorso artistico poco più che sedicenne a Radio Music, una piccola emittente lombarda che, qualche tempo dopo, Claudio Cecchetto trasformerà nella celebre Radio Deejay. Ed è proprio Cecchetto a volerlo fortemente nella sua Deejay’s Gang a Radio Milano International, nel 1982, spianandogli la strada nel mondo della radio. Albertino non solo ha segnato la storia della musica e di diverse generazioni di ragazzi in Italia, tale da ottenere nel 1997 un premio dall’importante Accademia della Crusca, per la sua capacità di comunicare ai giovani, ma è stato attivo anche in televisione con “Ciao Belli”, “Dj Stories” e il talent show “Top Dj”. Ancora oggi, continua a dominare la scena dance italiana con i suoi tormentoni radiofonici “illumina” e “tuuttiii”, lanciati nel programma pomeridiano Albertino Every Day.

Guest friends Stefanino from HWG
Voice Ignazio Deg

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia