Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » DiversArte, la quinta edizione del festival in cui l’arte si racconta

DiversArte, la quinta edizione del festival in cui l’arte si racconta

DiversArte
Evento
DiversArte
Località
Bari (BA) - Fortino di Sant'Antonio, Lungomare Imperatore Augusto
Data/periodo
dal 22 al 24 giu 2017
Orario
dalle 18:00 alle 20:30
Ingresso
a pagamento
Informazioni
0805771111

Avrà luogo dal 22 al 24 giugno dalle 18:00 alle 20:30, sul Lungomare Imperatore Augusto a Bari, la V edizione del festival DiversArte, presso il Fortino S. Antonio di Bari, con l’organizzazione di Annarita Romito, artista e al tempo stesso presidente dell’associazione culturale DiversArte e Tina Ottavino, presidente dell’ a.p.s.aleXott. Tema del festival la “Diversalità in Arte” che che si racconta.

Il festival in collaborazione con il comune di Bari, con l’assessore alla cultura Silvio Maselli e con artisti “normodotati” e “non”, si susseguiranno delle performances di canto, musica, teatro e novità in ambito wedding for love su due ruote.

Diversi i momenti di video-proiezione e di cinematografia che si articoleranno nel corso dell’evento su argomenti svariati come la diversalità e le varie problematiche ad essa connesse. Nel corso della serata si prevede la presenza di professionisti che supporteranno formalmente l’evento proponendo eventuali soluzioni per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Diversi gli ospiti a sorpresa e altre novità che caratterizzeranno questa quinta edizione del festival. La kermesse accoglie inoltre al suo interno una mostra fotografica pittorica di grande rilievo. Il festival si propone di trasmettere come messaggio principale il tema “Diversatilità? Siamo tutti abili differentemente”.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia