Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Diver.Jazz, grande spettacolo musicale al Teatro Apollo di Lecce

Diver.Jazz, grande spettacolo musicale al Teatro Apollo di Lecce

Diver.Jazz
Evento
Diver.Jazz
Località
Lecce (LE) - Teatro Apollo
Data/periodo
20 ott 2018
Orario
ore 20:30
Ingresso
a pagamento

L’arte, in ogni sua sfumatura, abbraccia la solidarietà nello spettacolo Diver.Jazz, organizzato dalla Fondazione Div.ergo-onlus di Lecce, con il patrocinio del Comune di Lecce.

Sabato 20 ottobre, a calcare il palcoscenico del Teatro Apollo di Lecce saranno le eccellenze della musica, della danza e del teatro, in una serata dai contorni magici che lascerà spazio ai migliori talenti del jazz. L’energia travolgente della Swing Big Band diretta dal M° Luigi Bubbico si alternerà a quella di Serena Spedicato e alla performance di uno dei più importanti nomi della danza italiana, Toni Candeloro, mentre l’attore Fabrizio Saccomano diletterà il pubblico con un suggestivo monologo. A Tommaso Barone, voce di Radio Manbassa, il compito di condurre la serata.

Gli artisti

Sotto la direzione del maestro dell’Orchestra di musica leggera e jazz del Conservatorio T. Schipa di Lecce Luigi Bubbico, la formazione sud-italiana Swing Big Band trasforma ogni performance in un’esplosione di emozioni. Rodigina d’origine, Alessandra Targa è un’arpista di professione,  attualmente presso il Conservatorio di Musica T. Schipa di Lecce, ha collaborato con il quartetto di arpe “White Harps Quartet”. Timbro particolare e affascinante, la jazz vocalist Serena Spedicato è una cantante eclettica e versatile che, insieme al chitarrista Salvatore Casaluce e al pianista Andrea Rossetti, forma un Trio affiatato e travolgente. Ultimi artisti, non per importanza, l’attore e regista Fabrizio Saccomano, attivo per diversi anni all’interno dei Cantieri Teatrali Koreja di Lecce, e il danzatore-coreografo Toni Candeloro.

Div.ergo-onlus

Fondata sul pilastro della solidarietà sociale, questa Fondazione rivolge un’attenzione particolare ai minori, giovani, anziani, portatori di disabilità psichiche e soggetti bisognosi di sostegno educativo, affettivo e relazionale.

Biglietti

Per assistere allo spettacolo, è necessario acquistare un biglietto dal costo di 15€.
Sipario: ore 20.30

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia