Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Il 29 novembre i Dire Straits Legacy si esibiranno, con la loro magia e l’altissimo livello delle loro chitarre elettriche, al Teatro Team di Bari, pronti a farci tornare negli anni ‘80 con i loro brani storici. La band è in tour in Italia dal 20 novembre, e toccheranno il capoluogo pugliese il 29 novembre con un’unica tappa nella regione.
I Dire Straits Legacy sono un gruppo formatosi per mantenere viva la musica di tutti i successi dei precedenti Dire Straits, portando avanti una leggenda che è nata e cresciuta offrendo a tutti i suoi ascoltatori melodie raffinate e continue sorprese sonore. La band ha origini britanniche ed è stata creata nel 1977 con il desiderio di portare le più celebri canzoni dei primi Dire Straits in giro per il mondo. L’anno scorso i Dire Straits Legacy hanno fatto un tour internazionale ottenendo una serie di Sold Out in molte delle città europee e sud-americane. Il gruppo rock è formato da alcuni dei più grandi maestri della musica moderna, e tra le sue fila possiamo scoprire musicisti del calibro di Phil Palmer, Marco Caviglia alle chitarre, Primiano Di Biase, Alan Clark alle tastiere, Steve Ferrone alla batteria e al basso il recentemente entrato Trevor Horn, una leggenda dell’industria musicale che ha collaborato con altri gruppi importanti.
Il tour dei Dire Straits Legacy sarà un’occasione per rivivere la magia della vecchia musica che ha fatto la storia e per assaporare qualche nuovo brano come Epiphany, Here and Now e Jesus Street, tratti dal loro nuovo album 3 Chord Trick prodotto da Phil Palmer e Alan Clark. Finalmente, dopo un tour internazionale in Sud-America, Francia, Svizzera, la band dei Dire Straits Legacy è tornata in Italia, dopo essersi presentata con tre dei suoi membri lo scorso 31 luglio ad Alberobello; il 29 novembre i DLS faranno tappa al Teatro Team di Bari come unica data in Puglia, promettendo un’occasione da non perdere.