Notizie Puglia

Home » Notizie Puglia » I volontari di “Dico no alla droga” al match Milan-Brescia

I volontari di “Dico no alla droga” al match Milan-Brescia

“I volontari saranno allo Stadio San Siro a partire dalle prime ore di questo pomeriggio.”
I volontari di “Dico no alla droga” al match Milan-Brescia

Il campionato 2019/2020 inizia ad entrare nel vivo: oggi, sabato 31 agosto, lo stadio San Siro di Milano ospiterà la partita tra il Milan e il Brescia per la prima di campionato in casa del Milan.

Ad accogliere la squadra rossonera ci saranno, già da qualche ora prima del match il cui fischio d’inizio è previsto per le 18:00, i volontari di Dico No alla Droga.

L’associazione, da anni attiva su tutto il territorio nazionale e non solo per informare tutti su questo mondo e sulle sue reali conseguenze sull’organismo, è quindi pronta per mostrare la verità sull’uso e sull’abuso delle sostanze stupefacenti.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo
Il ballerino Roman Froz Gorskiy per Dico No alla Droga

Spesso infatti, le voci che circolano sul mondo della droga vengono volutamente diffuse dagli spacciatori desiderosi di guadagnare, attraverso la loro attività illecita, quanto più possibile. È proprio per non farsi prendere in giro che i volontari di Dico No alla Droga distribuiranno opuscoli illustrativi e saranno pronti per rispondere ad ogni domanda e informazione.

Fornire chiare e dettagliate informazioni sulle droghe, dopotutto, è il miglior deterrente contro il loro uso e abuso. È proprio questo il risultato che I volontari di “Dico no alla droga” al match MilanBrescia intendono raggiungere, motivo per il quale saranno presenti al Meazza già da qualche ora prima del grande evento.

Scarica da questo link tutti i materiali informativi. “Se sei interessato a partecipare o contribuire contatta pure l’associazione ai recapiti sotto indicati, sei il benvenuto.”

“Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l’unica ragione di vivere.”

L.Ron Hubbard


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento