Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi »
Fervono i preparativi nella città di Oria in vista della kermesse Di_Vino in vino 2.0, seconda edizione dell’evento organizzato dall’Associazione Insieme Possiamo, in programma nei giorni 9 e 10 novembre 2019. Piazza Lorch, ancora una volta, ospiterà questa grande festa popolare dove a far da padrona sarà l’eccellenza della gastronomia locale e gli ottimi vini pugliesi delle migliori cantine del territorio.
Le due serate saranno, inoltre, allietate dalla musica di grandi artisti: sabato 9, sono attesi i dj di Radio 105 dj Mitch e, direttamente dagli Articolo 31, dj Jad e Wlady. Domenica 10 sarà la volta de I Cugini di Campagna, che proporranno una carrellata dei brani più amati del loro repertorio.
Fondata nel 2018, l’associazione Insieme Possiamo, senza scopo di lucro, è costantemente impegnata sul territorio nell’organizzazione di iniziative di carattere culturale, sportivo, turistico e ricreativo, con una particolare attenzione ai prodotti tipici locali. Per diventare soci dell’associazione, è sufficiente aver compiuto il 18° anno di età e condividerne gli obiettivi.
A seguito della memorabile impresa del 2018, che ha visto riunirsi sul palco del Fabrique di Milano gli Articolo 31 in una serie di concerti tutti sold out, DJ Jad e Wlady hanno dato il via ad una tournée nei migliori club d’Italia. Dj Jad, considerato il precursore del genere Hip Hop in Italia, ha fondato il gruppo degli Articolo 31 insieme a J-Ax e, nella sua carriera, ha collezionato innumerevoli premi e riconoscimenti di alto prestigio. Wlady ha prodotto il tormentone Maria Salvador di J-AX, ed è il remixer ufficiale delle hit Occidentali’s Karma e Lento/Veloce.
Lo storico gruppo musicale, fondato nella Capitale nel 1970, ha conosciuto il successo grazie alla canzone Anima Mia, cui seguirono altri brani come Un’altra donna, Meravigliosamente, No tu no. Negli anni, la formazione ha subito un’evoluzione e attualmente è composta da Ivano Michetti, suo fratello Ivano, Daniel Colangeli e Tiziano Leonardi.