Oria: Di_Vino in vino 2.0
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Di_Vino in vino 2.0, weekend tra i calici a Oria

Di_Vino in vino 2.0, weekend tra i calici a Oria

Di_Vino in vino 2.0
Evento
Di_Vino in vino 2.0
Località
Oria (BR) - Piazza Lorch
Data/periodo
9-10 Nov 2019
Orario
ore 20:30
Ingresso
gratuito

Fervono i preparativi nella città di Oria in vista della kermesse Di_Vino in vino 2.0, seconda edizione dell’evento organizzato dall’Associazione Insieme Possiamo, in programma nei giorni 9 e 10 novembre 2019. Piazza Lorch, ancora una volta, ospiterà questa grande festa popolare dove a far da padrona sarà l’eccellenza della gastronomia locale e gli ottimi vini pugliesi delle migliori cantine del territorio.

Le due serate saranno, inoltre, allietate dalla musica di grandi artisti: sabato 9, sono attesi i dj di Radio 105 dj Mitch e, direttamente dagli Articolo 31, dj Jad e Wlady. Domenica 10 sarà la volta de I Cugini di Campagna, che proporranno una carrellata dei brani più amati del loro repertorio.

Insieme Possiamo

Fondata nel 2018, l’associazione Insieme Possiamo, senza scopo di lucro, è costantemente impegnata sul territorio nell’organizzazione di iniziative di carattere culturale, sportivo, turistico e ricreativo, con una particolare attenzione ai prodotti tipici locali. Per diventare soci dell’associazione, è sufficiente aver compiuto il 18° anno di età e condividerne gli obiettivi.

Gli ospiti

DJ JAD e WLADY

A seguito della memorabile impresa del 2018, che ha visto riunirsi sul palco del Fabrique di Milano gli Articolo 31 in una serie di concerti tutti sold out, DJ Jad e Wlady hanno dato il via ad una tournée nei migliori club d’Italia. Dj Jad, considerato il precursore del genere Hip Hop in Italia, ha fondato il gruppo degli Articolo 31 insieme a J-Ax e, nella sua carriera, ha collezionato innumerevoli premi e riconoscimenti di alto prestigio. Wlady ha prodotto il tormentone Maria Salvador di J-AX, ed è il remixer ufficiale delle hit Occidentali’s Karma e Lento/Veloce.

CUGINI DI CAMPAGNA

Lo storico gruppo musicale, fondato nella Capitale nel 1970, ha conosciuto il successo grazie alla canzone Anima Mia, cui seguirono altri brani come Un’altra donna, Meravigliosamente, No tu no. Negli anni, la formazione ha subito un’evoluzione e attualmente è composta da Ivano Michetti, suo fratello Ivano, Daniel Colangeli e Tiziano Leonardi.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia