Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Di_Vino in Vino, ad Oria l’eccellenza dell’enogastronomia pugliese

Di_Vino in Vino, ad Oria l’eccellenza dell’enogastronomia pugliese

Di_Vino in Vino
Evento
Di_Vino in Vino
Località
Oria (BR) - Piazza Lorch
Data/periodo
10-11 nov 2018
Ingresso
gratuito

La città di Oria è in fermento per la prima edizione dell’evento principe dell’autunno 2018: Di_Vino in Vino, una grande festa popolare pronta a replicare il successo registrato con Mani in_pasta.

Cuore pulsante della kermesse, che si svolgerà sabato 10 e domenica 11 novembre, sarà Piazza Lorch dove l’Associazione Insieme Possiamo offrirà l’eccellenza della gastronomia locale e gli ottimi vini pugliesi delle migliori cantine del territorio.

Ospiti speciali

Sabato 10 novembre – Cristiano Malgioglio

Tra i personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano, il celebre paroliere e cantante de Mi sono innamorato di tuo marito regalerà una serata imperdibile a suon di musica e risate. Il suo ultimo tormentone estivo Danzando danzando, nato dalla collaborazione con il dj salentino Fernando Proce, si è rivelato un grandioso successo, accompagnato dal videoclip girato in diverse località pugliesi: dal porto di Trani e Cerignola (Torre Giulia), a Gallipoli (Samsara beach) e alle masserie Zucaro di Andria, ai piedi di Castel del Monte.
Autore di brani indimenticabili per Mina e Amanda Lear, fra i tanti, nonché concorrente della prima edizione del Grande fratello Vip, Malgioglio è entrato nel cuore dei giovani, riportando alle stelle la sua carriera da solista.

Domenica 11 novembre – Terraross

Di origini tarantine, questo gruppo di musica popolare è noto in tutta la regione per la spiccata capacità di amalgamare le sonorità della pizzica, della tarantella, della tammurriata e il folk. Musica, danza e intrattenimento comico sono gli ingredienti essenziali dei loro concerti che riescono a coinvolgere e travolgere il pubblico di ogni età. A comporre il gruppo dei Terraross sono 7 musicisti e una danzatrice:
Dominique Antonacci (voce, tamburello, percussioni), Giuseppe De Santo (voce, chitarra, armonica a bocca), Anna Rita Di Leo (voce, tamburello), Stefano Pepe (bidonbasso), Vito Gentile (fisarmonica), Nicola Mandorino (chitarra, mandolino), Antonio De Santo (voce, tamburello, armonica a bocca), Caterina Totaro (Danzatrice).

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia