Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Deejay Time Reunion, una consolle stellare al Cromie di Castellaneta

Deejay Time Reunion, una consolle stellare al Cromie di Castellaneta

Deejay Time Reunion
Evento
Deejay Time Reunion
Località
Castellaneta Marina (TA) - c/o Cromie
Data/periodo
27 gen 2018
Orario
ore 23:00
Ingresso
a pagamento

«Illuminare il Cromie e far ballare tutti». Questa è la missione che ha spinto Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso a tornare in Puglia, in modo particolare a Castellaneta Marina (TA), sabato 27 gennaio 2018, per l’attesissima Deejay Time Reunion.

Una grande festa, in compagnia dei pilastri dello storico programma di Radio Deejay, dagli anni Novanta punto di riferimento per la musica Dance: una consolle stellare, quindi, per un evento dedicato agli amici della cassettina e a tutti i fanatici del ballo, che il pomeriggio si chiudevano in cameretta o indossavano il walkman in attesa delle loro voci e della loro musica.

Sarà questa una grande occasione per rieditare alcuni dei pezzi più conosciuti, per offrirli in chiave contemporanea. Pezzi che grazie anche a produttori e dj come Gigi D’Agostino e Robert Miles, e a vocalist come Alexia e Gala, uscivano dalla ‘One Nation, One Station’ per raggiungere il Festivalbar e da lì prendere il volo per tutte le discoteche e spiagge della Penisola.

DEEJAY TIME, UNA STORIA LUNGA 25 ANNI

Come riesce il Deejay Time a riscuotere così tanto successo, dopo tutti questi anni? Semplice. In questo mondo fantastico, costruito dalla mente geniale di dj Albertino, i tormentoni, jingles ed effetti diventano adrenalina pura per gli ascoltatori, affascinati dai dj set di altri tre grandi personaggi della musica dance made in Italy, Fargetta, ritornato nella squadra di Radio Deejay da gennaio 2016 per mixare i venti successi più ballati della classifica dance “Deejay Parade”, dj Maurizio Molella e dj Giorgio Prezioso, tornato nuovamente da settembre 2017 nel programma di Albertino, Albertino Everyday con il “Gioco Prezioso”.

Correva l’estate del 1994, quando l’Aquafan di Riccione ospitò il primo evento targato Deejay Time. Fu solo l’inizio, perché da allora seguirono le performance di Assago, per il Capodanno ’95, il super dj set dell’anno dopo, trasmesso anche in TV da Rai 1, e un vero tour che ha attraversato l’intera Italia e che ora fa ritorno al Cromie per regalare un’altra imperdibile serata agli amanti della buona musica.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia