Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Deejay Ten, la corsa più attesa dell’anno nella città di Bari

Deejay Ten, la corsa più attesa dell’anno nella città di Bari

Deejay Ten
Evento
Deejay Ten
Località
Bari (BA) - corso Vittorio Emanuele II
Data/periodo
11 mar 2018
Orario
dalle 7:00 alle 13:00
Ingresso
a pagamento

Si terrà nella città metropolitana di Bari la manifestazione sportiva più attesa dell’anno, intitolata “Deejay Ten”, domenica 11 marzo dalle 7:00 alle 13:00. La corsa organizzata da Radio Deejay ha aperto da tempo le sue iscrizioni per partire il prossimo 11 marzo con una divertente competizione sportiva, che prenderà vita tra musica, ottimo cibo e tantissimi pugliesi.

Ci si potrà iscrivere alla Deejay Ten sino al prossimo mercoledì 7 marzo 2018, nel caso in cui però pervengano meno iscrizioni, queste resteranno aperte fino al prossimo 10 marzo, all’interno del Deejay Village, dalle 9:00 fino ad esaurimento pettorali.

Due saranno i percorsi a disposizione, quello da 10 chilometri e quello da 5 chilometri; potranno partecipare anche i più piccoli e nel corso della gara saranno garantiti altissimi standard di sicurezza. Il village della Deejay Ten in piazza della Libertà sarà aperto sabato 10 marzo dalle 9:00 alle 20:00 e domenica 11 marzo dalle 7:00 alle 13:00.

La partenza per la corsa di 10 chilometri si svolgerà alle 10:00 in corso Vittorio Emanuele II, mentre da via Argiro, a seguire, partirà la 5 chilometri per una giornata all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento da vivere con amici o parenti nella splendida location della città di Bari, simbolo di pugliesità.

video Video

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia