Bari: Deejay Ten
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Deejay Ten a Bari, i due percorsi dell’evento dedicato alla corsa

Deejay Ten a Bari, i due percorsi dell’evento dedicato alla corsa

Deejay Ten
Evento
Deejay Ten
Località
Bari (BA) - Centro della Città
Data/periodo
10 Mar 2019
Orario
dalle 10:00 alle 12:00
Ingresso
gratuito

Bari si conferma sempre più una città volta allo sport: proprio per questo motivo ospiterà per il quinto anno consecutivo la Deejay Ten, un progetto ideato da Linus, uno dei migliori dj dell’omonima emittente radiofonica.

Per le strade della città sono attesi più di 10000 runners provenienti non solo dalla Puglia. L’iniziativa consente di promuovere non solo la cultura dello sport ma anche il capoluogo percorrendo le strade e le piazze principali e ovviamente il mitico lungomare. La manifestazione non sarà una gara competitiva ma una vera e propria occasione di condivisione dell’amore per questo sport.

Per i partecipanti sono previsti sconti e limitazioni su diverse attrattività e attività culturali. Chi mostra la pettorina infatti riceverà sconti al Teatro Margherita per la mostra Van Gogh Alive-The Experience, per la suggestiva ruota panoramica sul lungomare e per la visita di Bari sotterranea tra i tesori nascosti del capoluogo articolati tra il Castello Normanno Svevo, il Succorpo della Cattedrale, Palazzo Simi e Santa Maria del Buon Consiglio.

I diversi percorsi della Deejay Ten

Ci saranno due percorsi da 10 e 5 km. Il primo si snoderà tra corso Vittorio Emanuele II, via San Francesco d’Assisi, piazza Massari, corso Vittorio Veneto con un giro di boa all’altezza dell’incrocio con via Brigata Regina e ritornerà su corso Vittorio Veneto, corso sen. A. De Tullio, piazzale C. Colombo, lung.re Imp. Augusto, piazzale IV Novembre, lung.re A. Di Crollalanza, piazza Diaz, lung.re N. Sauro, piazza Gramsci, lungomare Perotti ,corso Trieste, giro di boa all’altezza della inversione di marcia per l’accesso al parcheggio della spiaggia di Pane & Pomodoro, corso Trieste, lung.re N. Sauro, piazza Diaz, lungomare A. Di Crollalanza, piazzale IV Novembre, corso Vittorio Emanuele II.

Il secondo percorso, più breve, arriverà in Piazza del Ferrarese. Per favorire il regolare svolgimento della manifestazione sono previste limitazioni di traffico e di sosta.

Appuntamento a domenica 10 marzo con questo grande evento che coinvolgerà migliaia di runners tra le vie della bellissima Bari.

posizione Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia