Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
La Camerata Musicale Barese, che durante il periodo di chiusura determinato dall’emergenza epidemiologica del coronavirus ha dovuto rimandare gli eventi di Gino Paoli, Sergio Cammariere, Raphael Gualazzi e Alessandro Preziosi, ha riaperto le sue porte al pubblico a partire dallo scorso 15 giugno.
Non si fa attendere neanche il ritorno alla musica: dal 2 al 9 luglio, infatti, la Camerata ha programmato l’annuale rassegna di Dedicato a…, per un calendario ricco di eventi.
I cinque concerti dei diversi appuntamenti, si terranno tutti nell’Auditorium Vallisa e sono stati studiati per garantire il rispetto di tutte le prescrizioni igienico sanitarie e di sicurezza del caso.
L’idea di quest’anno, inoltre, non è quella di ripercorrere un unico tema e di privilegia per ciascun concerto un’idea, uno stile, un genere e quindi diversità e molteplicità nell’eccezione più ampia.
Ecco quali sono gli appuntamenti di “Dedicato a”:
Gli abbonati che confermeranno l’adesione alla 79ª Stagione saranno graditissimi ospiti per la nuova Rassegna di “Dedicato a…”.