News Foggia

Home » Puglia Notizie » News Foggia » Vieni nella Daunia, il videoclip del comico Santino Caravella

Vieni nella Daunia, il videoclip del comico Santino Caravella

“Vieni nella Daunia, il divertente videoclip di Santino Caravella dedicato ai territori più belli del Gargano.”
Vieni nella Daunia, il videoclip del comico Santino Caravella

Il celebre comico pugliese Santino Caravella, dopo il successo del suo Piglia la Puglia mi amor, brano dell’estate 2017, torna quest’anno con un videoclip musicale ed un brano che si presenta con tutte le caratteristiche ideali per diventare il nuovo tormentone estivo del 2018. Un vero e proprio spot di Caravella sulla Daunia, per la promozione di uno dei territori più belli del Tacco d’Italia.

Al momento è stata pubblicata una piccola anteprima del video realizzato interamente nei territori dauni, con il coinvolgimento di ben 15 comuni e lo specialissimo aiuto dei bambini del posto, veri e propri protagonisti di questo spot.

La prima tappa delle riprese ha interessato la città di Lucera ed in attesa dell’uscita del videoclip ufficiale, prevista per il 30 giugno, è stato pubblicato un piccolo e divertentissimo assaggio. Il video, durerà 4 minuti in totale, con un focus sulla splendida provincia per invitare a visitarla, conoscerla ed amarla. Nel progetto sono stati coinvolti in totale 15 comuni, 35 istituti scolastici e quasi 4.000 bambini.

L’artista, famoso per il successo televisivo nelle puntate di Made in Sud, è da sempre propenso a promuovere la sua terra d’origine, dimostrando un forte spirito d’appartenenza. Le scene divertenti del videoclip sono pronte a diventare un vero e proprio tormentone, con una particolare attenzione ai comuni, ai borghi e alle città della Capitanata e alle abitudini che caratterizzano il quotidiano della vita in Puglia.

Santino Caravella porterà nel suo tour nei principali villaggi turistici del Gargano il suo brano “Vieni nella Daunia”. Una canzone che accompagnerà il progetto principale intitolato “Cittadino per un Giorno”, una serie di mini film girati nei diversi comuni della provincia di Foggia che hanno aderito, presto una docu-fiction che arriverà in tutta Italia.

Musica, spettacolo e comicità, tutto questo è “Vieni nella Daunia” in un mix perfetto che caratterizzerà quest’estate italiana 2018, in cui non mancheranno scopi solidali come l’acquisto di un’attrezzatura sanitaria da inserire nel reparto di Pediatria di un ospedale che verrà reso noto prossimamente, oltre alla partecipazione alla prossima edizione della BIT, la borsa del turismo internazionale di Milano.

video Video


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia