Bari: Daniele Silvestri Instore tour
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Daniele Silvestri presenta il suo album alla Feltrinelli di Bari

Daniele Silvestri presenta il suo album alla Feltrinelli di Bari

Daniele Silvestri Instore tour
Evento
Daniele Silvestri Instore tour
Località
Bari (BA) - Feltrinelli
Data/periodo
7 Mag 2019
Orario
ore 18:00
Ingresso
gratuito

In attesa di rivederlo e riascoltarlo nei palasport di tutta Italia, Daniele Silvestri è pronto ad incontrare il suo pubblico nel suo lungo Instore tour che, martedì 7 maggio, farà tappa alla Feltrinelli di Bari in via Melo.

«Visto che per i concerti passerà ancora un bel po’ di tempo, chi ha voglia di ascoltare il nuovo disco, sentirmi raccontare qualcosa o semplicemente farsi firmare la propria copia appena acquistata, ecco qualche occasione per farlo: si inizia da Roma il 3 maggio, cioè il giorno stesso in cui esce “La terra sotto i piedi”». Con queste parole, il cantautore romano ha annunciato l’inizio del suo viaggio, in cui presenterà il nuovo album di inediti, a tre anni di distanza da “Acrobati”.

La terra sotto i piedi

Originariamente intitolato “Scusate se non piango”, il disco si intitola ora “La terra sotto i piedi” ed è stato lo stesso artista a comunicare con un post pubblicato su Facebook il cambio di nome. La tracklist comprende i singoli pubblicati nelle scorse settimane da Silvestri per stemperare l’attesa dell’uscita: “Complimenti ignoranti“, “Tempi modesti” (con Davide Shorty), “Blitz gerontoiatico” e il brano Argentovivo, con il quale si è aggiudicato i Premi della Critica e della Stampa al Festival di Sanremo.  

Nuovo tour in autunno

Per ascoltare le canzoni estratte da “La terra sotto i piedi”, insieme ai grandi successi che hanno costellato la sua carriera, bisogna aspettare il tour che Silvestri porterà nei palazzetti dello sport, al via il 19 ottobre dal Pala Paternesi di Foligno, in Provincia di Perugia, e con l’ultimo concerto in programma per il 23 novembre al PalaAlpitour di Torino.

La partecipazione all’evento del 7 maggio è libera e gratuita.
Per ricevere l’autografo, è necessario acquistare l’album alla Feltrinelli di via Melo o nei Feltrinelli Village e ritirare il pass che darà accesso prioritario al firmacopie.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Promo Aziende

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia