Bari: Daniele Silvestri live
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » Daniele Silvestri in concerto al Palaflorio di Bari

Daniele Silvestri in concerto al Palaflorio di Bari

Daniele Silvestri live
Evento
Daniele Silvestri live
Località
Bari (BA) - Palaflorio
Data/periodo
15 Nov 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

«Ci sono voluti 50 anni di vita e 25 di carriera per trovare non tanto il coraggio, quanto la voglia di decidere di fare un tour nei palasport». Parola di Daniele Silvestri, pronto a festeggiare insieme ai fan il suo importante traguardo artistico con una tournée che toccherà le principali città italiane e farà tappa al Palaflorio di Bari venerdì 15 novembre 2019.

Il nuovo singolo

Si preannuncia, dunque, un autunno intenso per il cantautore romano, tornato in radio con il nuovo singolo “Qualcosa cambia” estratto dal fortunato “La terra sotto i piedi” (Sony Music). Brano apripista dell’album, Qualcosa cambia è senza dubbio una delle tracce più attuali e politiche, una vera dichiarazione di ottimismo verso il futuro e le nuove generazioni che, tuttavia, si trasforma con uno sguardo amaro sul mondo in cui viviamo. Il brano segue a ruota i singoli Complimenti ignoranti, Tempi modesti, Argentovivo (presentato in gara insieme al rapper Rancore nell’ultimo Festival di Sanremo, nonché vincitore del Premio della Critica “Mia Martini”), Blitz gerontoiatrico, Prima che, L’ultimo desiderio e Tutti matti.

Il primo tour nei palasport

Abituato ad esibirsi nei teatri o nei piccoli club, Silvestri è pronto a “spiccare il volo” nei palasport di tutta Italia, partendo con le prime due date (25-26 ottobre al Palazzo dello Sport). Ad accompagnarlo sul palcoscenico, una band di eccezionali musicisti, con i quali si prepara a replicare il successo riscontrato in trio con i compagni e colleghi Max Gazzè e Niccolò Fabi nell’avventura “Il Padrone della Festa” e la magia dell’indimenticabile concerto-evento, tenuto ad ottobre 2018, con Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Max Gazzè, Niccolò Fabi e Diodato, suoi amici e ospiti nel suo progetto live “Le cose in comune”, che aveva letteralmente infiammato il Forum di Milano.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento