Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Il terremoto di mercoledì 24 agosto nel Centro Italia ha causato la morte di 290 persone ed ha lasciato un forte segno nella popolazione di tutta la penisola. L’Italia tutta si è dimostrata molto solidale nei confronti della popolazione colpita. Tra le tante iniziative, da annoverare sicuramente quella che avrà luogo Lunedi 3 Ottobre 2016 a Bitonto, presso il Teatro Traetta.
Musica, teatro e danza, saranno le attività che contraddistinguono l’evento “dal CUORE della TERRA” che ha riunito un grande numero di artisti, che si esibiranno in uno spettacolo di beneficenza i cui ricavati saranno devoluti alle popolazioni colpite dal sisma. L’appello, nato da un post su Facebook della “Fattoria degli Artisti”, non è caduto nel vuoto, ottenendo subito il consenso di molti artisti che hanno deciso subito di aderire all’iniziativa.
Eccoci qui. Lunedi l’arte non si mette da parte. Ci mettiamo tutti in gioco per aiutare quelli a cui è rimasta solo la terra per ricominciare. Ci mettiamo il cuore. Per non dimenticare.
Tanti gli artisti che hanno deciso di aderire all’iniziativa di beneficenza in favore delle popolazioni colpite dal sisma di Amatrice:
Direzione artistica: Fattoria degli Artisti
Artisti uniti per le popolazioni colpite dal sisma
Ore 20.30 presso il Teatro Traetta di Bitonto
Per informazioni e prenotazioni: 3801908683
Evento su Facebook