Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Si esibiranno in concerto a Triggiano il 1° settembre i Cugini di Campagna, con un evento inserito nel programma “Estate a Triggiano”. Nel corso della serata la storica band italiana porterà sul palco tutti i più grandi successi della propria carriera, per trascorrere qualche ora all’insegna della nostalgia e della musica italiana, nel contesto festoso dell’Estate a Triggiano.
Il concerto del primo settembre partirà alle 21:00, quando gli artisti saliranno sul palco in piazza Vittorio Veneto a Triggiano in provincia di Bari, cantando brani appartenenti al proprio repertorio dal 1970 al 2017. L’evento è stato organizzato dall’amministrazione comunale di Triggiano in collaborazione con l’associazione culturale C.P.M. Eventi e dall’associazione culturale di cittadinanza attiva L’Altra Via, con la direzione artistica di Pasquale Guerra.
La storica band italiana, fondata a Roma nel 1970 e scritturata da Bruno Zambrini e Gianni Meccia ha conosciuto nel corso degli anni ’70 e ’80 un notevole successo, partecipando a diverse trasmissioni televisive italiane ed esibendosi in numerosi concerti in tutta la nazione continuando a produrre nel corso degli anni.