News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Crociera per i dipendenti: il regalo di un’azienda di Fasano

Crociera per i dipendenti: il regalo di un’azienda di Fasano

“Un altro viaggio premio è già stato promesso per il 2020.”
Crociera per i dipendenti: il regalo di un’azienda di Fasano

Chiudere in positivo è un obiettivo che si prefiggono tutti i lavoratori e gli imprenditori delle aziende. Quando questo accade, solitamente il datore di lavoro ringrazia i propri dipendenti, esortandoli a mantenere gli obiettivi anche per il nuovo anno. Singolare è stata la scelta di un industriale di Fasano, che ha donato una crociera a tutti i suoi dipendenti.

L’industria che produce formulati chimici e costruisce impianti di trattamento delle acque, come ha raccontato al Tg2, ha premiato tutti e 30 i dipendenti, a cui è stata regalata una crociera nelle isole greche di una settimana. 7 giorni di relax, dunque, per far riposare gli impiegati che hanno permesso di chiudere l’annata in attivo.

La crociera tra colleghi potrebbe ripetersi

Come raccontato dall‘imprenditore, i dipendenti erano già stati avvisati di un premio qualora fossero riusciti a raggiungere un obiettivo ben preciso di fatturato. Il tutto, ha sottolineato Vito Casarano, a capo dell’azienda, è partito con una scommessa, poi mantenuta. Crescere sempre di più, potrebbe portare ad un nuovo viaggio da compiere nel prossimo anno. come annunciato dall’industriale alla sua grande famiglia acquisita: nel discorso finale di fine anno ha mostrato i traguardi raggiunti nel precedente anno e si è augurato che gli affari continuino ad andare a gonfie vele.

L‘azienda di formulati chimici, fondata nel 1983, ha un insediamento industriale di più di 8mila metri quadri nella città di Fasano.

Dopo tutte le ore lavorative passate a stretto contatto gli uni con gli altri, imprenditore e dipendenti sono diventati una grande famiglia. Più che un viaggio di lavoro, quindi, è sembrata una grande crociera di famiglia in cui si sono ammirate le bellezze greche, come le isole di Corfù, Atene, Mykonos e Santorini. Le giornate sono trascorse in compagnia del titolare generoso.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia