News Foggia

Home » Puglia Notizie » News Foggia » Cristiano Ronaldo e il suo albergo sul Gargano, investimento di 40 milioni

Cristiano Ronaldo e il suo albergo sul Gargano, investimento di 40 milioni

“Entro marzo 2019 vedrà la luce il Pestana Cr7 Hotel sul Gargano, albergo di lusso di Cristiano Ronaldo.”
Cristiano Ronaldo e il suo albergo sul Gargano, investimento di 40 milioni

Cristiano Ronaldo ha deciso di investire in Italia, e per farlo ha puntato sul Gargano, lo sperone d’Italia. Calciatore già cinque volte vincitore del Pallone d’Oro, uomo dei record ma anche imprenditore, forse non tutti sanno che l’attaccante bianconero è a capo di una serie di attività, tra cui anche una filiale di alberghi extralusso in collaborazione con il Pestana Group, celebre attività portoghese del campo.

L’investimento

Fino a questo momento le informazioni trapelate sono due, ovvero la location e la data. Sarà il Gargano la località prescelta, con una costruzione inedita che vedrà la luce entro il marzo del 2019. Dopo aver lanciato la sua personale linea di abbigliamento in tutto il mondo, intitolata CR7 e comprensiva di profumi, scarpe e intimo, il calciatore ha deciso di investire ben 40 milioni di euro in Puglia per la sua nuova filiale di alberghi di alto livello.

Le filiali

Il calciatore juventino non è nuovo in questo campo, aggiungendo la nuova sede garganica a una serie già preesistenti. Il primo è a Funchal, località più importante dell’arcipelago di Madeira in Portogallo, dove Cristiano Ronaldo è nato. Nel quartiere di Baixa, a Lisbona, è sita la seconda filiale, mentre il 2019 sarà l’anno in cui vedranno la luce altre due sedi, a New York e Madrid. Un connubio ideologico che comprende ora non solo grandi città di tutto il mondo ma anche la Puglia, riconosciuta tra diverse location in tutto il mondo per il suo fascino, la sua attrattiva turistica, la sua bellezza imparagonabile. Un riconoscimento di tutto rispetto, se si pensa che per l’investimento sono state valutate località di tutta Italia e tutto il mondo.

Una coincidenza fortuita, aver trovato la nuova sede per il Pestana CR7 Hotel in Italia proprio ora che Cristiano Ronaldo gioca per l’appunto proprio nel Bel Paese, comunicano i collaboratori del calciatore. Che ora unirà il suo classico stile e la sua personalità al fascino del Gargano.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia