Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Cosmo al Demodé, a Bari si ballerà la Cosmotronic music

Cosmo al Demodé, a Bari si ballerà la Cosmotronic music

Cosmotronic tour
Evento
Cosmotronic tour
Località
Modugno (BA) - Demodè
Data/periodo
21 apr 2018
Orario
dalle 22:00 alle 5:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni
339 736 0006

Il tour per club di Cosmo, nome d’arte di Marco Jacopo Bianchi, approda al Demodé di Bari: appuntamento al 21 aprile ore 22:00 per un appuntamento che garantisce file piene al botteghino e bassi delle casse messi a dura prova. L’artista di Ivrea, già front man dei Drink to me, rappresenta la punta della lancia italiana nel mondo della musica elettronica e del synth pop, nascendo come cover artist e raggiungendo la vetta con l’album L’Ultima Festa del 2016, con cui ottiene un disco d’oro.

Visionario ed eclettico, Cosmo sta superando brano dopo brano ogni più rosea aspettativa gettando le basi per un’affermazione nazionale inedita nel panorama musicale italiano. I suoi concerti rompono le normali regole e tutti coloro che acquistano un biglietto per una sua serata sa che dovrà prepararsi ad entrare ad una vera e propria festa lunga ore capace di divertire ed emozionare, alternando pezzi capaci di toccare l’anima dei presenti a tracce da cassa dritta e minimali destinate a far vibrare il petto a tutti coloro che parteciperanno al suo “Cosmotronic Tour”.

Una continua evoluzione iniziata da Disordine, album del 2013, primordiale, diretto, didascalico, realizzato con il chiaro intento di diventare un grande. Obiettivo raggiunto con “L’Ultima Festa” e l’omonimo brano, più criptico, esperto, completo di quanto non fosse stato il suo lavoro precedente: Cosmo raggiunge la fama e il grande pubblico, collaborando sempre più con artisti di spessore. La voglia di divertirsi, la spensieratezza dello stare insieme e pensare solo ad essere felici, in un modo o nell’altro, godersi la vita, sono i messaggi di fondo dei suoi brani, conditi da una punta di malinconia, che raggiungono il massimo livello di maestria con Cosmotronic. La neonata opera di Cosmo, più intimista delle precedenti, risultato di una vita passata Club to Club, sembra il punto di arrivo di un percorso di continua crescita. Tutti si aspettavano un album paragonabile alle opere capaci di girare nei migliori locali di Berlino, ma qui Cosmo ha spiazzato tutti estraendo dal cilindro un lavoro unico nel suo genere e paragonabile solo ai più puri ritmi anni ’80 di fama internazionale.

Ci si affeziona in fretta alla musica di Cosmo, e con Cosmotronic Tour ci si prospetta un vero e proprio tuffo nella zona più oscura dei club, quella dove conta solo divertirsi, lasciandosi alle spalle una serata da ricordare.

video Video

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia