puglia
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Così parlò BAZ: La verità rende single

Così parlò BAZ: La verità rende single

Cabaret a Cisternino con BAZ
Evento
Cabaret a Cisternino con BAZ
Località
Cisternino (BR)
Data/periodo
16 feb 2017

Atto unico di 90 minuti per Marco BAZ Bazzoni, il comico sassarese, diventato celebre per i suoi personaggi di “BAZ il lettore multimediale” e il cantante autoriferito “Gianni Cyano”.

Insieme a Marzio Rossi, l’attore e comico sardo salirà a bordo del Risollevante Cabaret al Teatro Comunale Paolo Grassi di Cisternino il prossimo 16 febbraio.
Una data che calza a pennello, appena dopo la festa di San Valentino Marco Bazzoni ci spiega come “La verità rende single” e lo fa raccontandosi in prima persona.

Uno spettacolo di cabaret in cui si ride e su cui riflettere

Via la maschera, BAZ diventa semplicemente Marco dall’inizio alla fine dello show. Si mette a nudo per mostrarsi autentico ma soprattutto per svelare con tanta ironia le ipocrisie di un mondo sempre più artefatto e ambiguo.

Per conquistare una donna, l’uomo cosa fa? Tende a modificare gli aspetti che sa per certo non sono attraenti o convicenti. Infatti chiede: “Perché siamo falsi quando dobbiamo conquistare una donna? Perché sui social vogliamo apparire diversi da quello che siamo? Perché non sappiamo più distinguere tra realtà e finzione?”

Da uno spettacolo di cabaret ti aspetti tante risate, e di certo non mancheranno, si ride, si canta, ma ci si commuove anche e si riflette. 
Vengono a galla le piccole miserie dell’uomo e della donna, le grandi bugie dietro le quali ci trinceriamo sperando di apparire migliori di quello che siamo. 
Preferiamo la finzione piuttosto che accettare i nostri modi di fare e di essere.

In Marco Bazzoni assistiamo ad una svolta significativa della sua carriera: dall’intensa attività di live per l’Italia, all’esordio nel tempio mondiale della comicità, l’Hollywood Comedy Store. Ma BAZ non lascia la sua casa: approdato nel 2007 a Colorado su Italia1 è tuttora nel cast fisso.

Cisternino (BR)
Teatro Comunale Paolo Grassi
Piazza Navigatori
ore 21:00
ingresso a pagamento
Info. 360.371666

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia