Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Foggia »
Si avvicina a grandi passi la 17esima edizione di CorriCerignola, la gara podistica provinciale organizzata dall’A.S.D PODISTICA SANTO STEFANO di Cerignola, con l’approvazione tecnica del Comitato Provinciale FIDAL Foggia e con il Patrocinio del Comune di Cerignola.
Valida come 10^ tappa del campionato CORRICAPITANATA “Memorial Bruno Liscio”, la gara si svolgerà domenica 3 novembre, con partenza alle 9.30 da via dei Mandorli, nei pressi del Palazzetto dello Sport.
Alla corsa potranno partecipare i tesserati FIDAL delle categorie Allievi (gare fino a10 km) – Junior – Promesse – Seniores, in regola con il tesseramento 2019, gli atleti tesserati per altri Enti di Promozione Sportiva, in regola con le certificazioni medico-sportive, e gli atleti in possesso di Runcard.
Le iscrizioni alla gara saranno aperte sino alle ore 24.00 del giorno 1° novembre 2019 e dovranno essere effettuate esclusivamente secondo le procedure on-line accedendo a ICRON.
Sarà necessario versare una quota di partecipazione (€ 6,00) che darà diritto a ricevere un pacco gara con prodotti alimentari.
Un rappresentante della Società sportiva iscritta si occuperà di ritirare i pettorali, utili per la gara, presso lo sportello dedicato. Inoltre, lungo il percorso, gli atleti troveranno due punti di ristoro acqua: 4^ km e arrivo.
Al traguardo di CorriCerignola, saranno consegnati premi individuali e alle Società. In modo particolare, saranno premiati:
· I primi 3 uomini e le prime 3 donne arrivati al traguardo.
· I primi 3 uomini e le prime 3 donne delle categorie FIDAL, RUNCARD e EPS
· Le prime 5 Società che avranno portato al traguardo il maggior numero di atleti uomini e donne.
Ore 8:00 Ritrovo Giuria e atleti
Ore 9:30 Partenza liberi e camminatori per 10 Km (presso via dei Mandorli, Palazzetto dello Sport)
Ore 9:45 Partenza ragazzini per circa 300/400 metri, accompagnati dai genitori
Arrivo: Via dei Mandorli, Palazzetto dello Sport.