Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Correre Donna 2018, la città di Foggia torna a tingersi di rosa

Correre Donna 2018, la città di Foggia torna a tingersi di rosa

Correre Donna
Evento
Correre Donna
Località
Foggia (FG) - Parco Città
Data/periodo
6 mag 2018
Orario
ore 9:30
Ingresso
a pagamento

La corsa, per le donne, è un vero toccasana, una valvola di sfogo per sfuggire allo stress di una vita frenetica. Ecco perché, anche quest’anno, si rinnova l’appuntamento con “Correre Donna”, la manifestazione sportiva a cura dell’Associazione Runners Parco San Felice di Foggia che, domenica 6 maggio, tingerà di rosa le strade del capoluogo dauno.

Giunto alla sua sesta edizione, l’evento gode del patrocinio del Comune di Foggia, in collaborazione con Parco Città e del gruppo di amici Med-Food, e avrà come tema caratterizzante “Resilienza e sport”. Correre Donna rappresenta non solo una domenica di gioia e sano divertimento, ma anche un modo insolito per esprimere la propria femminilità e, soprattutto, per concedersi del tempo all’aria aperta, lontane dalle preoccupazioni e dalle solite faccende domestiche.

Programma

Il ritrovo è previsto negli spazi di Parco Città alle ore 9:30. Dopo la consueta foto di gruppo e conclusa una fase di riscaldamento, la corsa prenderà il via alle ore 10:00, con un percorso di 5 giri del Parco che potranno essere fatti correndo, corricchiando o semplicemente passeggiando. Correre Donna prevede un’andatura libera e, non rappresentando una gara o competizione, è aperta anche a donne con bambini, passeggini o amici a quattro zampe. Una volta giunte al traguardo, le donne saranno accolte da un ricco ristoro, sorteggi e ricchi premi, e intrattenimento danzante con la ballerina Rosamaria De Filippi, balli orientali, salsa e l’ormai celebre yoga della risata che, proprio il 6 maggio, celebra la sua Giornata mondiale.

Informazioni

Le iscrizioni sono già aperte e si possono effettuare sia presso “Parco Città” sia presso “La differenza acconciatori” in via Ciampitti, 101. La maglia celebrativa sarà consegnata alle prime 150 iscritte, anche se non mancheranno gadget per tutte le partecipanti.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia