Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Concerto di Capodanno “Strauss e Dintorni” al Teatro Curci di Barletta

Concerto di Capodanno “Strauss e Dintorni” al Teatro Curci di Barletta

Concerto di Capodanno
Evento
Concerto di Capodanno
Località
Barletta (BT)
Data/periodo
29 dic 2016

Il 29 Dicembre 2016 nella splendida cornice del Teatro Curci di Barletta andrà in scena la Symphony Orchestra della Radio ucraina, per il Concerto di Capodanno “Strauss e Dintorni”, che inaugurerà la 33esima Stagione Concertistica Associazione Cultura e Musica “G. Curci”. Un appuntamento che è divenuto ormai una consuetudine per il Teatro Curci, che registra ogni anno il sold out per l’evento, atteso con trepidazione in questo periodo dell’anno.

Il Concerto di Capodanno a Barletta, una serata per vivere con buon auspicio l’arrivo del nuovo anno sulle note della musica viennese, ruoterà intorno alle personalità della famiglia Strauss, Johann padre e figlio, ma saranno eseguite anche melodie e danze di altri celebri compositori.

La Symphony Orchestra della Radio ucraina, composta da 60 elementi e diretta da Maffeo Scarpis, direttore italiano di fama internazionale, è attiva in Ucraina da quasi 90 anni e dal 1937 si è affermata come l’unica Orchestra Sinfonica di Kiev. La stessa ha ottenuto grande popolarità e riconoscimenti grazie all’esecuzione di migliaia di concerti con la partecipazione di direttori e solisti di fama mondiale, alla realizzazioni di migliaia di dischi e quella di colonne sonore per importanti film.

Teatro Curci – Corso Vittorio Emanuele I
Porta ore 20,45 – Inizio ore 21,15
Info e prenotazioni: Teatro curci 0883 332456 – Ass. Curci 380 3454431

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia