Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Concerto di Capodanno al Garibaldi di Bisceglie con Dominga Damato

Concerto di Capodanno al Garibaldi di Bisceglie con Dominga Damato

Gran Concerto di Capodanno
Evento
Gran Concerto di Capodanno
Località
Bisceglie (BT) - c/o Teatro Garibaldi
Data/periodo
01 gen 2018
Orario
ore 20:30
Ingresso
gratuito
Informazioni
0803957803

Lunedì primo gennaio 2018, dalle 20:30, al teatro Garibaldi di Bisceglie, in provincia Bat, si terrà il concerto di Capodanno, con la direzione del Maestro Dominga Damato, con l’Aura Sonum Philarmonia Orchestra e il soprano Enza Carenza. La tradizione si rinnova nel segno della cultura con questo imperdibile appuntamento. La serata in grande stile sarà di buon augurio per l’arrivo del 2018, l’ingresso è previsto con porta alle 20:30 ed inizio alle 21:00. L’ingresso è gratuito ma su invito e gli inviti saranno distribuiti sino a venerdì 29 dicembre presso il botteghino del teatro, in piazza Regina Margherita.

Il Gran Concerto di Capodanno riserverà incredibili sorprese per tutti gli amanti della buona musica, aprendo le porte al nuovo anno con un buon auspicio per la vita culturale della città. Un concerto lirico-sinfonico gratuito, patrocinato ed organizzato dal comune di Bisceglie, oltre che dalla commissione diocesana feste patronali, con la presidenza del dottor Tommaso Fontana e del centro studi biscegliese, in collaborazione con l’associazione Santa Margherita, con la Confcommercio di Bisceglie, il consorzio Mercatincittà, con il Nuovo Piccolo Conservatorio di Rutigliano e Sinestesie Mediterranee.

L’amministrazione comunale di Bisceglie ha voluto fare questo speciale regalo alla cittadinanza, per fornire uno spettacolo di alto profilo. Questo appuntamento ormai appartenente alla tradizione ha contribuito ad incoronare Dominga Damato come uno dei direttori più interessanti nel panorama musicale italiano. L’appassionata scelta artistica da anni incanta il pubblico, con le sinfonie delle opere più celebri del melodramma italiano che verranno interpretate dal soprano Enza Carenza, per arrivare ai valzer più tradizionali, nella ricreazione delle magiche atmosfere dei concerti viennesi di Capodanno. Il maestro dirigerà quest’anno l’Aura Sonum Philarmonia Orchestra, un ensemble di recente formazione.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia