Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Concerto di Capodanno a Bari con Marco Mengoni e Gabry Ponte

Concerto di Capodanno a Bari con Marco Mengoni e Gabry Ponte

Concerto di Capodanno
Evento
Concerto di Capodanno
Località
Bari (BA) - piazza Libertà
Data/periodo
31 dic 2017
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

La città metropolitana di Bari concluderà in bellezza il 2017 con il classico concertone in piazza Libertà. Quest’anno come già annunciato il protagonista d’eccezione del concertone sarà Marco Mengoni, uno dei cantanti italiani contemporanei più amati e seguiti. L’artista di punta dell’attesissimo evento è stato svelato con un curioso indovinello dal sindaco di Bari Antonio Decaro. Con Mengoni sarà in piazza a Bari anche Gabry Ponte, con una serie di effetti speciali tipici da discoteca.

Il concerto della Notte di San Silvestro a Bari, a cura di Radionorba da sempre si identifica come un evento di riferimento per tutti i pugliesi che accorrono da ogni parte della regione per una serata di condivisione e divertimento, accogliendo in musica il nuovo anno che sta per arrivare. Il Concertone di Capodanno di Radionorba partirà intorno alle 21:00, per raggiungere il culmine intorno alle 23:00 nell’ultima ora dell’anno da passare all’insegna della buona musica.

La città saluterà il 2017 con una grandissima festa in piazza, con uno spettacolo che si prevede attirerà migliaia di persone in città per assistere allo spettacolo di uno dei più grandi artisti del panorama della musica pop italiana. Bari è già pronta ad accogliere i suoi ospiti con ogni misura necessaria per garantire una serata all’insegna del divertimento e della sicurezza in attesa del fatidico 2018.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia