Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Come nelle Favole, uno spettacolo a cielo aperto tra i vicoli di Ostuni

Come nelle Favole, uno spettacolo a cielo aperto tra i vicoli di Ostuni

Come nelle Favole
Evento
Come nelle Favole
Località
Ostuni (BR)
Data/periodo
3-4 nov 2018
Orario
ore 20:00
Ingresso
gratuito

Tra gli eventi più attesi dell’autunno ostunese, spicca senza dubbio quello che il 3 e 4 novembre invaderà le strade di Ostuni, e farà ritrovare l’intera città a vivere un sogno “Come nelle Favole”.

L’Associazione Smile, con il Patrocinio del Comune di Ostuni, regalerà due giornate all’insegna del puro divertimento, in compagnia di svariati artisti di strada che metteranno in campo il loro personalissimo talento. I numeri di giocoleria del Circo dis-tratto si alterneranno alle fiammeggianti evoluzioni di Dely De Marzo, protagonista di uno spettacolo escandescente tra fontane di fuoco, pioggia di gocce infuocate, scintille strabilianti. Al chitarrista barese Roby Otel il compito di intrattenere i visitatori a suon di rumba e Nuevo flamenco, mentre Junko il Mimo catturerà l’attenzione con le sue storie silenziose. Spazio ai più piccoli con il laboratorio “Sospiri di Bolle” di Fiocchettina e quello ricreativo a cura dell’Associazione Teste di Legno che coinvolgerà i bimbi nella costruzione di simpatiche marionette.

Ospite atteso del festival sarà anche Alessandro Colazzo, campione del freestyle di calcio, noto per essere il protagonista del video ufficiale dell’U.S. Lecce e per essersi esibito nel pre-partita di Roma-Milan allo Stadio Olimpico. Il giusto contorno non poteva che essere la degustazione “da favola” offerta da bar e ristoranti della città bianca che accoglierà i visitatori nell’area food allestita in Villa Comunale S. Pertini, mentre in Corso Cavour sarà lasciato spazio al mercatino dell’artigianato che metterà in vetrina prodotti di eccellenza e assoluta qualità.

L’evento sarà inaugurato sabato 3 novembre alle 20.30, con la parata degli artisti che partiranno da Corso Vittorio Emanuele mentre la domenica l’appuntamento con la parata sarà anticipato alle 17.30 e si prolungherà fino a Viale Pola, la via dello shopping ostunese. Ad animare entrambe le giornate ci penserà la QuattroperQuattro Street Band, che contageranno il pubblico a ritmo funky, jazz e blues.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia