Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Tappa barese per Coez che, domenica 22 dicembre, si esibirà in concerto al Palaflorio con “È sempre bello in tour”. Con un allestimento innovativo e una band affiatata formata da cinque elementi – il batterista Passerotto, il tastierista Valerio, il programmer Banana Whitetrash, Gaspare alla chitarra e Orange al basso – l’artista di Nocera Inferiore proporrà oltre due ore di musica, con una scaletta di 27 brani.
Non mancheranno le hit che gli hanno regalato la popolarità (“Ali Sporche”, “Lontana da me”, e “Yo mamma”, “Siamo morti insieme”, “La musica non c’è”, “Le Luci della città”) e le tracce della più recente produzione discografica.
Questa nuova avventura live sta confermando il successo del tour 2018 che ha registrato oltre 180 mila presenze, facendolo entrare a pieno titolo nella top chart degli artisti con maggior successo live in Italia.
Stupefacente e di grande impatto la scenografia che farà da sfondo al concerto: un impianto luci formato da tre grandi quadrati composti da oltre 200 fari, che daranno vita a uno show visto attraverso i filtri scelti da Coez.
Lo spettacolo lascerà spazio anche ad un momento più profondo e riflessivo, che risponde al bisogno dell’artista di riflettere insieme al suo pubblico sul valore assoluto della vita, che va oltre qualunque appartenenza politica. Per questo, sarà proiettato un video di Open Arms, una ONG costantemente impegnata a proteggere, con la sua presenza in mare, le persone che cercano di raggiungere l’Europa fuggendo da guerre, persecuzioni o povertà.
Il tour di Coez prende il nome dal suo ultimo album, balzato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti, insieme al singolo omonimo che l’ha anticipato, già certificato Platino.
Quinto disco solista dell’artista campano, con 10 tracce tra rap e pop, È sempre bello ha segnato la sua consacrazione fra i cantautori più interessanti del panorama musicale italiano.