News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Cittadino interviene per raddrizzare un palo della segnaletica a Bari

Cittadino interviene per raddrizzare un palo della segnaletica a Bari

Continuano a lanciare importanti messaggi di civiltà i cittadini baresi che in diverse occasioni si sono personalmente occupati di questioni legate alla pulizia della città e alla risoluzione di problematiche legate all’urbanistica. Negli scorsi mesi estivi infatti era stato proprio un cittadino barese ad avviare il Peroni Tour, una campagna di pulizia e sensibilizzazione nel corso della quale alcuni uomini procedevano alla raccolta di bottiglie abbandonate sul ciglio della strada alle porte della città di Bari. In questi giorni un altro importante gesto che giunge direttamente dei cittadini, per la promozione di una “politica del fare, non del solo dire”.

Un gesto importante attraverso il quale si è mostrato sui social un intervento fai-da-te volto al raddrizzamento di un palo della segnaletica stradale nella città metropolitana di Bari. Il video del momento è stato diffuso sui social per trasmettere l’importanza della fattività per la propria città e per i propri concittadini. «Allineatevi alla politica del fare e non del solo dire cari consiglieri municipali che stazionate per diverse ragioni in quel che è il centro direzionale di piazza Europa», è stato questo il commento dell’autore del video e dell’intervento per il raddrizzamento del palo.

Le immagini ed il video opportunamente diffusi sui social, hanno così diffuso questo importante messaggio di civiltà ed operatività al tempo stesso. Un palo raddrizzato che si caratterizza come uno dei tanti interventi che i cittadini baresi stanno effettuando in prima persona per sensibilizzare l’opinione pubblica. Una città che lancia il suo urlo di positività per un cambiamento che inizi proprio dagli stessi cittadini, per raggiungere la politica e le istituzioni.

Il video


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia