Martina Franca: Città dei Balocchi
Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Città dei Balocchi, a Martina Franca si respira aria di festa

Città dei Balocchi, a Martina Franca si respira aria di festa

Città dei Balocchi
Evento
Città dei Balocchi
Località
Martina Franca (TA) - Centro storico
Data/periodo
dal 14 al 16 dic 2018
Orario
ore 20:00
Ingresso
gratuito

Certi scenari non si vedono solo nei racconti di una volta.

Il Comune di Martina Franca, grazie alla preziosa collaborazione dell’Associazione Smile di Manuel Manfuso, è pronto a trasformarsi in una vera e propria “Città dei Balocchi”. Proprio come nella fiaba di Collodi, il centro storico martinese si animerà tra luci e colori, dal 14 al 16 dicembre 2018.

Occhi puntati su Dely De Marzo che terrà alta la suspence con i suoni numeri escandescenti a colpi di fontane di fuoco, pioggia di gocce infuocate, scintille strabilianti.A far divertire i più piccoli ci penseranno Lillo Birillo, con la sua performance di magia e cabaret, e la bella Fiocchettina, nota per il suo incredibile laboratorio-spettacolo di bolle di sapone ottenute da qualsiasi materiale da riciclo. Non mancherà lo spirito natalizio per le strade, grazie alla musica della Elfo Band, mentre risuoneranno in alcuni punti le Favole altoparlanti, regalando uno spettacolo di lettura animata sui trampoli.

Attesissimi gli artisti della Compagnia Teste di Legno che intratterranno i presenti sia con un laboratorio per costruire simpatici personaggi in gommapiuma, che con un inedito spettacolo di marionette, rendendo protagonisti i bambini. Sarà un’esplosione di arte ed energia l’esibizione di “Actionpainting”, esattamente come lo show Quasi musicale di Stefano Bitetto, alias Mr.Santini, in cui si mescolano numeri di giocoleria, equilibrismo a gags musicali.

Dal centro storico alla via dello shopping martinese, i visitatori troveranno il loro ben da farsi anche domenica 16, in compagnia del chitarrista barese Roby Otel, del duo chitarra-sax, formato da Michele Santoroe Laura Donatone, e dello stravagante gruppo dei Bandarisciò che,a bordò di un risciò, abbracceranno sonorità da tutto il mondo. Lo spettacolo continuerà con un numero di aerial silk,che vedrà un’acrobata, sospesa a mezz’aria, districarsi tra splendidi tessuti,e, ancora, Fire Show e l’incantevole magia di Mago Maraldo. Ciliegina sulla torta, la grande slitta di Babbo Natale, con tanto di cavalli, pony ed elfi al seguito.

Venerdì 14 – Sabato 15 dicembre Ore 20:00

Domenica 16 dicembre  Ore 18:00

video

Video

https://www.facebook.com/migliorieventipuglia/videos/2064950406933313/
posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia