Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Cisternino ospita la 1^edizione del Convegno “Omnia Mundi Puglia”

Cisternino ospita la 1^edizione del Convegno “Omnia Mundi Puglia”

Convegno nazionale Omnia Mundi Puglia
Evento
Convegno nazionale Omnia Mundi Puglia
Località
Cisternino (BR) - Centro Bhole Baba
Data/periodo
29 ott 2017
Orario
dalle 9:30 alle 20:00
Ingresso
a pagamento

Sarà Cisternino la città ospitante della prima edizione del Convegno Nazionale “Omnia Mundi Puglia”, domenica 29 ottobre 2017, incentrato sui nuovi modi e strumenti di comunicare in totale libertà intorno a tematiche di ogni genere, nel rispetto del pensiero altrui. Chiamati a moderare gli interventi dei numerosi relatori che si alterneranno nel corso della giornata, saranno l’Avvocato Alessio Colotti, coordinatore del convegno, dott. in Giurisprudenza ed in Lettere e Filosofia, responsabile le del Settore cultura dell’Accademia “Le Cinque Sinergie”, fondatore della S.U.E.T. (Sezione Ufologica Esoterica Tarquiniense), conduttore del programma radiofonico “Incontri Ravvicinati con Alessio”, direttore della collana editoriale “Tuchulcha”, organizzatore unico del Convegno di Ufologia “Città di Tarquinia” e la Dottoressa Anna Rita Chessa sociologa, delegata del Comitato Scientifico Accademia “Le Cinque Sinergie”.  La manifestazione sarà aperta a tutti gli interessati, a cui si chiede il versamento di un contributo pari a 10€ utile a sostenere il progetto “omnia mundi” che ha come scopo la chiara e libera informazione.

PROGRAMMA DEL CONVEGNO “OMNIA MUNDI PUGLIA”

Ore 9.00
Apertura dei lavori. Proiezione video ‘Earth Song’. Introduzione al Convegno con avv. Alessio Colotti e Rosanna Toraldo, Presidente dell’Accademia “Le cinque Sinergie” di Lecce
Ore 9.30
Il mondo Cosmico: “Nibiru e il ritorno di Cristo” – relatore: Padre Matteo
Ore 10.40
Il mondo Ufologico Extraterrestre: ”Tarquinia: terra di avvistamenti” – relatore: Avv. Alessio Colotti, scrittore, libero ricercatore.
Ore 11.50
Il mondo Astrale: “La confederazione galattica ed il messaggio all’umanità” – relatore: Giuliano Falciani, presidente dell’associazione “SaraS”.
Ore 13.10 pausa pranzo
Ore 15.00
Presentazione della collana editoriale “Tuchulcha” a cura dell’avv. Alessio Colotti
Il Micromondo “Vaccini iniettabili: l’arma segreta di chi ha come obiettivo de-popolazione della razza umana dal pianeta Terra ” – relatore: Dott. Cosimo Bagnulo, Medico, Master Reiki, Omeopata.
Ore 16.10
Il mondo animale “Così Grandi così fragili … il benessere passa dalle mani all’Anima” – relatore: Giuseppe Totaro Osteopata,Riabilitatore OsteolisticHorse, Direttore didattico di ”S.O. Scuola osteolistica animale ed umana”.
Ore 17.20
Il mondo vegetale:.”Archetipi Maschili e Femminili: attraverso le piante la ricerca di Sé” – relatrice: Rosanna Toraldo, Naturopata, Alchimista, Master Reiki, libera ricercatrice.
Ore 18.30
Il Mondo Minerale: “La Carta dei Diritti della Madre Terra” – relatori: Barbara Lazzari e Antonio Giacchetti studioso della cultura Maya
Ore 19.45
Chiusura dei lavori (proiezione del video dei ringraziamenti ed anticipazioni delle prossime manifestazioni Omnia Mundi)

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia