Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Taranto »
Si prepara a replicare il successo della prima edizione il “Cinzella Festival – Suoni e immagini tra Due Mari”, l’evento dedicato al mondo della musica e del cinema, a cura dell’associazione culturale “Afo 6- Convertitori di idee” in collaborazione con Radar Concerti. Quattro serate, dal 16 al 19 agosto, che vedranno alternarsi , concerti, incontri, dj set e premiazioni, a cui si aggiungerà la serata conclusiva del 20 agosto a sfondo cinematografico. Avvalendosi del prezioso supporto di Puglia.com come media partner, il Cinzella Festival ha tutte le carte in regola per confermarsi un autentico polo di attrazione artistica e culturale, capace di soffiare un ventata di freschezza su tutta la provincia tarantina.
Location prescelta, la prestigiosa cornice delle cave di Fantiano di Grottaglie che farà da sfondo all’evento entrato ufficialmente, per il triennio 2018-2020, nella rete dei festival riconosciuti da Apulia Film Commission, sotto la direzione artistica del noto attore italiano Michele Riondino. A conclusione di ogni serata è previsto un dj set con importanti artisti di livello nazionale ed internazionale.
Contenuto
IMMAGINI STAGE
SUONI STAGE
IMMAGINI STAGE
SUONI STAGE
IMMAGINI STAGE
SUONI STAGE
“Vicoli Corti Festival”, Piazza SS. Medici, Massafra (TA)
Per accedere agli eventi del Cinzella Festival, sono a disposizione diverse modalità di ingresso. È possibile acquistare su Do It Yourself il ticket giornaliero o richiederli direttamente in serata, sul posto.
Per vivere a pieno l’evento, è consigliabile la modalità di abbonamento pass4days, che consentirà l’ingresso a tutti gli eventi in programma, inclusi 1 pass personalizzato, 4 free drink saltafila/birra, 4 freedrink saltafila/acqua e il posto riservato per le proiezioni.