Taranto: Cigarettes After Sex e Editors live
Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Cigarettes After Sex e gli Editors, ospiti al Medimex di Taranto

Cigarettes After Sex e gli Editors, ospiti al Medimex di Taranto

Cigarettes After Sex e Editors live
Evento
Cigarettes After Sex e Editors live
Località
Taranto (TA) - Lungomare Vittorio Emanuele II
Data/periodo
7 Giu 2019
Orario
ore 20:00 / 22:30
Ingresso
a pagamento

È pronta ad entrare nel vivo l’edizione 2019 del Medimex, International Festival & Music Conference organizzato da Puglia Sounds, con un programma denso di eventi e di star internazionali che invaderanno la Città dei Due Mari.

Venerdì 7 giugno, è previsto un doppio appuntamento sul palcoscenico allestito sul Lungomare Vittorio Emanuele III, con gli americani Cigarettes After Sex (ore 20.00) gruppo di punta dell’ambient pop di stanza a New York e i britannici Editors (ore 22.30) una delle realtà di maggior successo del moderno wave-rock.

Cigarettes After Sex

Greg Gonzales, Phillip Tubbs, Randy Miller e Jake Tomsky: sono loro i membri della band che, nel 2012, conquistano la popolarità grazie all’EP “I”, da cui è estratto il singolo Nothing’s Gonna Hurt You Baby, ad oggi circa 45 milioni di visualizzazioni su youtube. Nel 2015 pubblicano i singoli Affection e Keep On Loving You, seguiti dal brano “K” del 2016.

I loro brani evocano sentimenti di dolore e dolcezza, citando artisti come Mazzy Star e i Joe Division, con testi semplici che arrivano dritto al cuore degli ascoltatori.

Editors

La neo post-punk band anglosassone ha pubblicato di recente “The Blanck Mass Sessions”, album contenente versioni alternative, più elettroniche e sperimentali, di alcune tracce del loro ultimo album “Violence”. Il progetto include sette brani di “Violence” (restano escluse le ballad “No Sound But The Wind” e “Belong”), che si aggiungono all’inedito “Barricades”. Gli Editors sono Tom Smith (voce, chitarra e pianoforte), Edward Lay (batteria), Russel Leetch (basso, chitarra acustica, sintetizzatori e backing vocals), Justin Lockey (chitarra, sintetizzatori) e Elliott Williams (chitarra, pianoforte, sintetizzatori e backing vocals).

Con oltre 2 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, la band è senza dubbio una delle realtà più acclamate nel rigoglioso panorama britannico, grazie anche al carisma del frontman Tom Smith che riesce a cambiare registro vocale in ogni singolo pezzo, ammaliando il pubblico con uno stile unico.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia