Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce »
È ormai agli sgoccioli il conto alla rovescia per la Ciclopasseggiata morcianese 2018, la manifestazione a due ruote dedicata ai più piccoli che domenica 20 maggio invaderà le strade tra Morciano di Leuca e Torre Vado.
L’iniziativa, organizzata e promossa dall’associazione Avis comunale di Morciano di Leuca, si prepara a tagliare il traguardo della 27ª edizione, dando appuntamento in Piazza degli Eroi per dare il via ad un’allegra pedalata naturalistica lungo un percorso definito all’interno del territorio comunale che giungerà, in tarda mattinata, nell’aerea a servizi di Torre Vado di fronte al mare.
Ad accogliere i bambini, sono previsti tanti giochi, premi e gadget mentre per i più grandi ci saranno i gonfiabili sullo stile di Giochi senza frontiere e tanta buona musica, con balli di gruppo in compagnia di Dj MaraKesh e l’animazione di Carlo Aprile.
Contenuto
La partenza è fissata alle ore 10:00 in Piazza degli Eroi a Morciano di Leuca.
Per partecipare è necessaria l’iscrizione con la firma di un genitore. Sarà possibile iscriversi la sera prima dell’evento, sempre in Piazza degli Eroi, o direttamente il giorno della manifestazione presso il gazebo di accoglienza.
Tutti i bambini e i ragazzi, iscrivendosi all’evento, potranno partecipare a tutti i giochi e accedere ai gonfiabili gratuitamente. Inoltre, ciascuno riceverà un biglietto valido per l’estrazione finale, che vede in palio un Iphone X ed una Nintendo Switch oltre all’oramai immancabile bicicletta.