Bari: Christmas secret, chi ha perso la festa?
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Christmas secret, chi ha perso la festa? Serata al teatro di Cagno di Bari

Christmas secret, chi ha perso la festa? Serata al teatro di Cagno di Bari

Christmas secret, chi ha perso la festa?
Evento
Christmas secret, chi ha perso la festa?
Località
Bari (BA) - c/o teatro Di Cagno
Data/periodo
19 dic 2017
Orario
ore 20:30
Ingresso
a pagamento
Informazioni
3469567241 -348368811 - 3495826434 - 3931462935

Il prossimo 19 dicembre a partire dalle 20:30 al teatro Di Cagno di Bari si terrà lo spettacolo “The Christmas secret, chi ha perso la festa?”, a cura dell’associazione Ingannevole come l’amore. Uno spettacolo speciale alla ricerca della ricetta segreta per vivere in pienezza la magia del Natale. Nello spettacolo interverranno lo psicologo e psicoterapeuta Mimmo Armiento, per chi ha perso la festa e intende riscoprirla, per chi desidera portarla dentro di sé per comunicarla al mondo.

Non mancheranno nel corso della serata spettacolari messe in scena con musiche, danze, immagini e parole per risvegliarsi e riscoprire l’incanto del Natale. Una serata dal sapore intenso, dedicata ai valori delle feste natalizie e alla bellezza. Sul palco la straordinaria presenza dell’attrice Ilenia Lazzarin, che ha accolto il messaggio dell’associazione e dell’evento stesso, decidendo di partecipare allo spettacolo, al quale parteciperanno i Godplay.

La serata sarà un intreccio di arti ed atmosfere magiche, per un insieme indirizzato prevalentemente ad un pubblico adulto dato il suo carattere fortemente formativo. Una vera e propria occasione per prepararsi alla gioia in armonia, gustando le tipiche atmosfere natalizie, in una serata dall’incredibile valore comunicativo e artistico.

La locandina di "Christmas secret, chi ha perso la festa?"
posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento