Bari: Christian racconta Christian De Sica,
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » “Christian racconta Christian De Sica” al Teatro Petruzzelli di Bari

“Christian racconta Christian De Sica” al Teatro Petruzzelli di Bari

Christian racconta Christian De Sica,
Evento
Christian racconta Christian De Sica,
Località
Bari (BA) - Teatro Petruzzelli
Data/periodo
20 Apr 2019
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Cresce l’attesa per lo spettacolo che si terrà il 20 aprile al Teatro Petruzzelli di Bari Christian racconta Christian De Sica, un evento in cui lo showman, attore e regista tra i più amati nel nostro Paese, ripercorre tutta la sua vita con racconti ed aneddoti.

Christian De Sica porterà sul palcoscenico episodi che lo hanno segnato in particolare durante tutti gli anni della sua carriera. Ripercorrerà la sua infanzia con dei ricordi a volte un po’ commoventi con il mitico padre Vittorio ma non solo. L’attore si racconterà al pubblico con delle storie che riguarderanno la sua vita da marito con Silvia Verdone, sorella del celebre attore, e il suo difficile ruolo di padre con i suoi due amati figli Brando e Maria Rosa.

I racconti di Christian De Sica

La sua vita privata farà da cornice ai grandi racconti vissuti durante la sua lunga e strepitosa carriera nel cinema, dalle collaborazioni con il suo grande amico Massimo Boldi con il quale ha girato numerose pellicole che hanno animato i natali italiani all’incontro con il cognato Carlo Verdone. L’artista non perderà l’occasione di mostrare le sue grandi doti canore con pezzi swing italiani e con le incredibili note di Frank Sinatra. Christian sarà accompagnato in scena dall’attore Pino Strabioli nelle vesti di cerimoniere dello show. La musica sarà affidata ad un grandioso sestetto capeggiato dal Maestro Marco Tiso.

Nonostante il peso del suo cognome Christian è riuscito ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. Comincia la sua carriera da giovanissimo in alcune comparse e partecipando ai varietà televisivi. La sua collaborazione con il regista Vanzina e i più grandi comici del momento lo porta al successo. I suoi film, soliti uscire a ridosso di Natale, registrano record di incassi da più decenni.

Il suo spettacolo sarà un mix di musica, racconti, aneddoti in grado di coinvolgere ed emozionare il pubblico. La serata evento è prevista per il 20 aprile a Bari presso il Teatro Petruzzelli.

posizione Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia