News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Chiara Ferragni e Fedez sono tornati in Puglia

Chiara Ferragni e Fedez sono tornati in Puglia

“I due stanno soggiornando in un lussuoso resort a Fasano.”
Chiara Ferragni e Fedez sono tornati in Puglia

Detto fatto. Quando lo scorso anno Chiara Ferragni aveva scoperto di essere incinta della piccola Vittoria in una masseria in Salento, l’imprenditrice digitale aveva annunciato che sarebbe presto tornata in Puglia.

Promessa mantenuta: in questi giorni lei e suo marito Fedez sono nuovamente nel Tacco d’Italia per godere di qualche giorno all’insegna del relax.

Arrivati nella giornata di ieri con un jet privato all’aeroporto di Brindisi, i Ferragnez sono in compagnia di collaboratori e amici in una lussuosa masseria del brindisino, più precisamente a Fasano. Al momento non si sa ancora quanto i due resteranno in Puglia, ma sicuramente sia Fedez che la Ferragni terranno aggiornati dei loro spostamenti i numerosi follower.

Un gradito ritorno, dunque, quello di una delle coppie più apprezzate del web: se Fedez era già stato in Puglia per l’edizione 2021 del Battiti Live, Chiara Ferragni ha sfilato lo scorso anno per la Dior Cruise, occasione durante la quale aveva goduto di uno spettacolare tour in Salento.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento