Trani: Cena spettacolo con Uccio De Santis
Eventi provincia BAT

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT » La cena delle beffe alle Lampare al Fortino, sull’incantevole porto di Trani

La cena delle beffe alle Lampare al Fortino, sull’incantevole porto di Trani

Cena spettacolo con Uccio De Santis
Evento
Cena spettacolo con Uccio De Santis
Località
Trani (BT) - Le Lampare al Fortino
Data/periodo
3 gen 2018
Orario
ore 20:30
Ingresso
a pagamento
Informazioni
3806363445/0883480308 - mariateresa.alicino@gmail.com

Dopo la gioia e l’allegria delle festività natalizie bisogna mantenere alto il morale con eventi divertenti ed unici. Proprio a questo scopo proseguono gli appuntamenti con le cene spettacolo presso Le Lampare al Fortino, uno dei ristoranti più amati della provincia e della Puglia, situato nella splendida location sul porto di Trani, direttamente affacciato sul mare.

Dopo aver accolto diversi ospiti importanti sul proprio palcoscenico, tra cui Gianni Ciardo, Pino Campagna, Toti e Tata, Maurizio Micheli, Carmela Vincenti, Nado Varriale della trasmissione televisiva Zelig Off, i comici di Made in Sud oltre che la compagnia Anonima Gr, quest’anno si inizierà dando nuovamente spazio alle eccellenze della comicità pugliese con Uccio De Santis.

Nello spettacolo interverranno il comico pugliese e la sua storica spalla Antonella Genga. L’appuntamento ideato da Antonio Del Curatolo, padrone di casa de Le Lampare al Fortino, si terrà il prossimo Mercoledì 3 gennaio, a partire dalle 20:30, con inizio cena alle 21:00 ed inizio spettacolo alle 22:30. Lo show Mudù, vedrà Uccio De Santis esprimersi al massimo della sua comicità tra gag, canzoni, monologhi e barzellette, per uno spettacolo della durata di un’ora.

Non mancheranno le sorprese in questa serata in cui i comici interagiranno con lo stesso pubblico, in un momento che rappresenta il vero e proprio cavallo di battaglia del celebre artista pugliese, con siparietti coinvolgenti e divertentissimi.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento